Mi presento…sono semi-nuovo

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Mi presento…sono semi-nuovo

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  robertopotito 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155096

    robertopotito
    Partecipante

    ciao !
    mi chiamo Roberto e non sono nuovo ai forum di cucina che frequento saltuariamente da diversi anni.
    Ho 44 anni, lavoro e vivo a Roma ed amo panificare in casa con mezzi di facile reperibilità e strumenti del tutto casalinghi di uso comune.
    Mi piace il mondo perchè é pieno di persone, con le quali mi piace dialogare e confrontarmi in modo sereno e costruttivo.

    #232416
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Benvenuto Roberto, un nome una garanzia, aspettiamo con ansia i tuoi consigli.

    #232417

    sivi
    Membro

    Ciao Roberto!!! Noi siamo già amici su feisbùc 😉 Sono molto contenta che ti sia iscritto qui! Benvenuto! [smilie=013.gif]

    #232418

    sarazar
    Partecipante

    benvenuto Roberto. Mi incuriosisce il tuo “panificare con strumenti casalinghi”……spero che ci vorrai dare consigli e suggerimenti [smilie=011.gif]

    #232419
    paula
    paula
    Partecipante

    eccoti [smilie=011.gif]
    ti avevo appena risposto 😉
    sono felice di dare il benvenuto al “mio” maestro di pane 😆
    a prestoooooooo per qualche lezione interessante 😉
    ciao [smilie=011.gif]

    #232420
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    benvenuto, Roberto, mi fa piacere incontrarti qui. [smilie=011.gif]

    #232421

    Lilla
    Membro

    Ciao Roberto e benvenuto! [smilie=007.gif]

    Conosco la tua fama di panificatore e soprattutto i tuoi “panettoni”! [smilie=013.gif]

    #232422

    Bocconcino
    Membro

    Ciao Roberto benvenuto nell’universo.

    #232423


    Ciao Roberto… non ci conosciamo direttamente… ma la tua fama ti precede… 😆 😆 😆 😆 😆

    Ben approdato in questo universo di panificatori!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #232424

    pappabuona
    Partecipante

    Ciao BENVENUTO…e….lo sai che devi pagare la tassa e lasciare una tu ricetta nella sezione?? e allora cosa aspetti? [smilie=smilie_face_05.gif] [smilie=smilie_face_05.gif] [smilie=smilie_face_05.gif] [smilie=smilie_face_05.gif] [smilie=smilie_face_05.gif] [smilie=smilie_face_05.gif] [smilie=smilie_face_05.gif]

    #232425

    lella
    Partecipante

    Eccoti finalmente!Avevo letto il tuo nome fra gli iscritti e non vedevo l’ora di darti il BENVENUTO!!!Tutto bene in quel di Roma?Non ti lasciare ingannare dal mio nikname,sono sempre la solita Gisella di Reggio Emilia….

    #232426
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ciao Roberto, che piacere trovarti qui. Mi mancavi proprio anche se ti seguo sul blog. Un bacione.

    #232427

    robertopotito
    Partecipante

    pagherò molto presto il “tributo” di neofita di questo sito!!!
    E’ un piacere incontrare tante persone che conosco da anni e persone che non avevo il piacere di aver mai incontrato.
    Bacioni e grazie per l’ospitalità!

    #232428

    pappabuona
    Partecipante

    Io non conosco il tuo blog, mi piacerebbe visitarlo, mi dai il link?

    #232429

    marie-jose
    Partecipante

    E un onore averti qui con noi Roberto? Anch’io avevo letto il tuo nome degli nuovi scritti ed ero molto contenta .Un abbraccio grande ,grande .

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.