Mi presento

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rudy66 13 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156402

    Rudy66
    Partecipante

    Ciao a Tuttie/i!!! [smilie=007.gif] Sono Massimo di Latina. Elena mi aveva fatto vedere questo sito tempo fà…. Per caso l’altra volta mentre cercavo una ricetta su internet mi ci sono di nuovo imbattuto. E’ stato emozionante rivederlo a distanza di tempo…. Premetto che sono più una buona forchetta ma facendo molto sport dovrò pure mangiare qualcosa!!!!!!….(i miei amici dicono che è un piacere invitarmi…contenti loro….)
    Da qualche tempo a questa parte mi sto cimentando in cucina con lusinghieri risultati….I piatti che faccio meglio sono la pizza, le frittate di ogni genere e le lasagne e poi faccio certi ragù…al bacio [smilie=011.gif].
    Sicuramente L’Universo mi aiuterà a migliorare nelle mie doti culinarie…..
    Un saluto particolare a Susanna e sua figlia, di cui Elena mi ha parlato entusiasticamente.

    Un abbraccio

    #248556
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ben arrivato, Massimo! [smilie=007.gif]

    #248557

    sarazar
    Partecipante

    Benvenuto tra noi

    #248558
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    benarrivato Massimo!

    #248559
    paula
    paula
    Partecipante

    Benvenuto Massimo 😆 😆 😆

    #248560

    lella
    Partecipante

    Ciao,benvenuto!!

    #248561


    Benvenuto Massimo!!!
    [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

    #248555

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuto Massimo!!!

    #248562
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bene arrivato nel nostro Universo!

    #248563
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Ciao Massimo, bemvenuto in questo Universo!!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

    #248564
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ciao Massimo, benarrivato.

    Una volta avremmo urlato: UN UOMO?! 😯 , ma ora siamo diventate vecchie e serie 😆

    #248565

    Rudy66
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Ciao Massimo, benarrivato.

    Una volta avremmo urlato: UN UOMO?! 😯 , ma ora siamo diventate vecchie e serie 😆

    Mariangela, Le persone “sagge” e serie sono sempre le più cercate [smilie=007.gif] Gli uomini appassionati di cucina ci sono, magari sono un pò indolenti ma se coinvolti riescono bene in cucina, d’altronde i migliori chef sono maschietti [smilie=smoke.gif] Voi ci mettete più fantasia, creatività e praticità noi siamo più “svizzeri” [smilie=smilie18.gif]
    Volevo ringrarVi per i messaggi di benvenuto [smilie=011.gif]

    Un abbraccio

    #248566
    paula
    paula
    Partecipante

    d’altronde i migliori chef sono maschietti
    una donna a la famiglia 😉 😆

    #248567

    elena
    Membro

    Ciao Massimo! 🙂

    #248568

    Rudy66
    Partecipante

    @elena wrote:

    Ciao Massimo! 🙂

    Ciao Elena grazie 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.