Matrioska

Home Forum La Biblioteca La Pasqua Matrioska

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiziana63 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #197921
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Lessi anni fa la ricetta di un piatto tradizionale tunisino per una festa nuziale… si iniziava da non so quale piccola bestiola per terminare con un cammello!!!

    Ricordo che leggendola mi posi le stesse domande di Dida.

    #197920

    Rose
    Membro

    @sivi wrote:

    😯

    mi fa un po’ impressione [smilie=015.gif] 😳

    Idem.. [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

    #197919


    E’ l’alba…. ma questa ricetta non mi fa dormire…. 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

    Tiziana lo sai che ti voglio bene…. ma la matriosca mi inquieta…. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #197918

    Bocconcino
    Membro

    @susanna wrote:


    E’ l’alba…. ma questa ricetta non mi fa dormire…. 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

    Tiziana lo sai che ti voglio bene…. ma la matriosca mi inquieta…. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    Io invece continuo a pensare al film ALIEN 😳 😳 😳

    #197917
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @susanna wrote:


    Tiziana lo sai che ti voglio bene…. ma la matriosca mi inquieta….
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    non posso che quotare!!!!!!!!!!

    #197923

    tiziana63
    Partecipante

    Invece è proprio carina, o meglio, ai miei ospiti e a me è piaciuta all’epoca, ma non faxxio testo io adoro anche la finanziera mentre a molti fa altamente sch…..ifo vedi mia cognata che come ha saputo quali erano gli ingredienti ha fatto un salto sulla sedia e non ha più mangiato :mrgreen:

    Voglio assolutamente farla con il pesce ora, poi farò foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #197922

    Rose
    Membro

    @tiziana63 wrote:

    Invece è proprio carina, o meglio, ai miei ospiti e a me è piaciuta all’epoca, ma non faxxio testo io adoro anche la finanziera mentre a molti fa altamente sch…..ifo vedi mia cognata che come ha saputo quali erano gli ingredienti ha fatto un salto sulla sedia e non ha più mangiato :mrgreen:

    Voglio assolutamente farla con il pesce ora, poi farò foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    🙄 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #197928
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Porto su solo per dirvi che mia sorella non ha ancora fatto la matrioska con il pesce per il semplice fatto che questa “stupida” aringa non ne vuol sapere di entrare dentro la sarda per via rettale, ma soprattutto il branzino ha chiuso le pinne e ha detto che per di là, nemmeno la sarda passerà… Pare ci siano problemi di morale marina…certe cose non si fanno, no no no… 🙄 [smilie=beee.gif] [smilie=censored2.gif] [smilie=nono.gif] [smilie=nono.gif]

    [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=hunter.gif]

    #197929


    Roxy chettepossino… a momenti mi fai strozzare… ho le lacrime agli occhi dal ridere… [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]

    Ora sfido i volenterosi ad occuparsi di questa inquietante ricetta sadomaso… si si [smilie=yes.gif]

    P.S.:

    Tiziana perdonaci!!!!!!!!!!!!!! [smilie=jump.gif] [smilie=bonk4.gif]

    #197930

    tiziana63
    Partecipante

    Rossi, devo dire ad Alessandro che deve tenerti più occupata :mrgreen:

    Ma siete perverse comunque…. 😆 😆 😆 😆 neanche lontanamente mi aveva sfiorata l’idea!!!
    Sono un animo candido e puro 😆 😆 😆

    #197931

    Saudade
    Membro

    Io sono morta dal ridere, l’idea e’ carina, aspetto la realizzazione! [smilie=007.gif]

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.