Ma non sono una meraviglia i miei figli??

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali Ma non sono una meraviglia i miei figli??

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #157518


    Guardate quanto sono diventati belli… sono molto orgogliosa dei miei bimbi!!! 😆 😆 😆

    #259800
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    sono veramente bellissimi Susanna, in particolare Justina è dolcissima e troppo buffa col nasino bicolore!

    #259801

    @mammagatta wrote:

    sono veramente bellissimi Susanna, in particolare Justina è dolcissima e troppo buffa col nasino bicolore!

    E’ vero!! Ha quella righina perfetta quasi a voler ribadire con precisione che lei è una blue-cream!! 😆 😆 😆

    #259802

    Saudade
    Membro

    Sono veramente carinissimi, e che postura di classe!

    #259803
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Miauuuuuuuuuuuuu

    #259804

    @saudade wrote:

    Sono veramente carinissimi, e che postura di classe!

    Con quello che mi costano sono Aristogatti!! 😆 😆 😆

    #259805
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    E’ la seconda volta da ieri che credo di aver postato un commento ed invece non l’ho fatto 😳 😳
    Anch’io avevo notato l’innata classe delle bestiole che mi fanno pensare a quei dipinti di autori famosi che immortalavano le famiglie dei regnanti, tipo “las meninas” di Velàzquez o il gruppo della corte ducale ritratto da Mantegna nella Camera degli sposi, poco importa se questi son mici e non umani, la nobile fierezza è la stessa.

    #259806

    @gaviota argentea wrote:

    E’ la seconda volta da ieri che credo di aver postato un commento ed invece non l’ho fatto 😳 😳
    Anch’io avevo notato l’innata classe delle bestiole che mi fanno pensare a quei dipinti di autori famosi che immortalavano le famiglie dei regnanti, tipo “las meninas” di Velàzquez o il gruppo della corte ducale ritratto da Mantegna nella Camera degli sposi, poco importa se questi son mici e non umani, la nobile fierezza è la stessa.

    Ahahahahahah Ofelia… stasera glielo dico!!! 😆 😆 😆

    #259807
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Per consolarti quando ti svegliano all’alba
    Attivare il volume 😉

    http://www.youtube.com/embed/4aTagDSnclk

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.