Ma che scatoleee

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Ma che scatoleee

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 13 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153785

    Rose
    Membro

    Questa è una scatola di legno..la mia prima volta che ho provato a decorare..devo dire con risultati soddisfacenti.
    Scusate se è un pò storta 😳 ma è appoggiata sul letto

    ho usato tempere e pennelli.ma il centrale del girasole è stato “gonfiato” con carta e colla per renderlo piu’ reale, tutto intorno come cornicetta ho adoperato pezzetti di legno che poi ho dipinto

    questa invece è la classica scatola di natale..non mi andava di buttarla e allora mi sono divertita a decorarla.

    PRIMA

    DOPO

    la locandina della “turandot” in realtà è un pezzo di un vecchio calendario.
    Le manigliette dorate e la chiusura,sono gentilmente regalate da un amico che le voleva rottamare,i disegni sono vecchie stampe..in realtà il costo che ho sostenuto per questa “opera” 😀 è di 2 euro per il pennarello dorato,qualche centesimo per la tempera e poche goccie di colore..però la soddisfazione è tanta. [smilie=smilie_face_15.gif]

    #215739

    Saudade
    Membro

    Fai bene ad essere soddisfatta, sono veramente belle. I miei complimenti!

    #215740
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Rose ma sei bravissima!!!!! queste due scatoleee mi piacciono assai, complimentissimi… issimi…. issimi. [smilie=011.gif]

    #215741

    Bocconcino
    Membro

    Rose …
    Sei bravissima

    #215742
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Complimenti, le due scatole sono bellissime, mi piace molto quella con la Turandot, forse perché è l’opera lirica che prediligo [smilie=007.gif]

    #215735

    sarazar
    Partecipante

    sono bellissime tutte e due le scatole. Bravaaaaa

    #215738

    Lilla
    Membro

    Complimenti Rose! [smilie=007.gif]

    #215737

    tiziana63
    Partecipante

    Bravissima Rose, adoro le scatole, i miei armadi sono pieni ma non sono belle come le tue 😉

    #215734

    Rose
    Membro

    @saudade-grazie mille del complimento
    @marica- troppo buonaaaaa magari bravissima
    @bocconcino-sempre gentile
    @dida-anche a me piace la Turandot ,forse per questo ho voluto metterla sulla scatola-grazie per il complimento
    @sarazar-grazieee
    @lilla-graziee
    @tiziana63-vengo io a casa tua e ti coloro tutte le scatole.
    Un [smilie=011.gif] a tutte voi

    Sapete una cosa???
    non so un cappero di decoupage,di composizioni floreali e di tegole. :mrgreen: :mrgreen:
    Non ho mai fatto un corso ,qui da noi costano un occhio della testa, non posso certo permettermelo.
    Io lavoro con la testa..vedo un oggetto lo trasformo come piace a me.Non so nulla di tecnica di colori..me li faccio io,sperimentando con quello che ho..poi ho il vizio di non buttare via nulla..quindi, ho tanta di quella “fuffa” da parte,che sono sicura di trovare sempre ciò che mi serve.
    Ieri ho raccolto le viole dai vasi che ho sul balcone.
    Le ho messe in mezzo ad un libro per farle seccare.Quest’inverno farò dei mini-quadretti da appendere anche in bagno.LI avete mai visti?
    Una mia amica li ha messi tutti attaccati insieme con un nastro di velluto..bellissimi.
    Forse quando ci sarà un corso a costi ragionevoli sarò al primo banco.. sicuro che si..ma per ora e tutta roba della mia cocuzza.

    #215736
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Caspita Rose, hai proprio le mani d’oro 😯

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.