L’Epifania tutte le feste si porta via

Home Forum La Biblioteca Il Natale L’Epifania tutte le feste si porta via

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149433
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ecco…così anche per quest’anno abbiamo finito 🙁
    Abbiamo stracucinato, stramangiato, stradecorato la casa con ammenicoli vari che ora toccherà riconservare e che saranno difficili da togliere quasi quanto quel paio di chiletti che abbiamo aggiunto sui fianchi. Bah per lo meno girando per casa alla ricerca degli orpelli da rimuovere potremo approfittarne per individuare un angolo o un cassetto in cui riporre inconsulti regali ricevuti, pensando con un po’ di rimorso che magari anche certi doni che abbiam fatto noi staranno mettendo in crisi i destinatari.

    Tanto per fare un esempio cosa mi dite di una cravatta con ripetuta all’infinito la scritta delle prime due righe del nostro inno nazionale, alternate a riproduzioni di teste dell’Italia turrita?
    Mio marito l’ha ricevuta oggi 😀 😀 , avevamo a pranzo dei parenti, ma di quelli “difficili” e si doveva pure parlare di questioni d’interesse 👿 👿

    Anche la mia ultima tavola delle feste ha risentito un po’ del clima.

    #161524

    betta
    Membro

    Ciao Gaviota, ma le tue tavole imbandite sono una meraviglia. Il dono che hai e` bellissimo, mi piacerebbe vedere piu` foto non e` che hai una raccolta di foto cosi le metti sul forum in un tread specifico, perhce` sono utilissime per chi come me non e` tanto brava nell`imbandire tavoli !!
    Meravigliose veramente !!!
    [smilie=011.gif]

    #161525
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @betta wrote:

    mi piacerebbe vedere piu` foto non e` che hai una raccolta di foto cosi le metti sul forum in un tread specifico, [smilie=011.gif]

    Betta devi sapere che sono una frana a fotografare e solo ultimamente, con la digitale riesco a fare qualcosa.
    Prometto di fotografare per il futuro, per ora ho solo questa dell’anniversario di nozze, festeggiato “tete a tete”.
    La decorazione con conchiglie l’ho scelta perchè il pranzo era a base di pesce, poi noto ora che…ci sono anch’io nella foto, una “gaviota ” nella vetrinetta sullo sfondo 😆 😆

    in realtà l foto è poi troppo piccola e le conchiglie non si vedono

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.