leggi uno e trovi tre!!!!!!!!!!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette leggi uno e trovi tre!!!!!!!!!!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cucchiarella68 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #151076

    i panini della susanna fatti e tirati poco fà dal forno,peccato che le foto non catturino i profumi…………..

    susi eccellente ricetta e per provare ho lasciato tre pezzi da 80 grammi ciascuno e ho fatto gli arrotolati posto le foto

    e per finire………………

    zucchine!!!!!!!!!!!!!arrostite e messe sotto vetro,riunisco tutto in solo topo sennò troppo spazio,poi se cè bisogno chiedete pure…..

    allora paniniiiiiiiiii

    gli arrotolati

    ho acquistato questo foglio di silicone,motlo igienico,pratico ma soprattutto posso portarlo dove voglio,è anche disegnato per le forme circolari in varie misure e centimetri,molto bello a mio parere

    dopo aver fatto il rotoloino ,lo spiano con il matterello

    poi inizio a modellarlo vedete le foto

    faccio una leggera pressione nel centro del rotolino mentre avvolgofino a metà pasta stesa,il resto della pasta l’avvolgo senza schiacciare

    rotolo finito crudo

    il risultato

    …….e queste le zucchine

    #180410

    marie-jose
    Partecipante

    Bravissima ,molto bello il tuo pane!!

    #180411

    alexanna
    Membro

    [smilie=clapping.gif] BRAVA!!!!

    allora trovo i tuoi panini bellissimi ma li hai cotti come ha detto susanna o hai usato una cottura diversa?

    metto il link altrimenti chi non ha letto il tread non capisce poi ci si perde nel trovarlo

    http://www.universocucina.com/forum/topic2696.html

    i panini arrotolati sono venuti con una mollica più compatta o sono venuti uguali ai primi?

    le zucchine le hai messe sotto vetro come le melanzane oppure sono diverse?

    #180412

    Lilla
    Membro

    Bravissima! Complimenti!

    Ma ti riposi ogni tanto? 😆

    #180413

    alexanna
    Membro

    @lilla wrote:

    Bravissima! Complimenti!

    Ma ti riposi ogni tanto? 😆

    secondo me le duracell le fanno un baffo 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #180414

    Bravissima Maria!!!!!!

    #180415

    @alexanna wrote:

    [smilie=clapping.gif] BRAVA!!!!

    allora trovo i tuoi panini bellissimi ma li hai cotti come ha detto susanna o hai usato una cottura diversa?

    metto il link altrimenti chi non ha letto il tread non capisce poi ci si perde nel trovarlo

    http://www.universocucina.com/forum/topic2696.html

    i panini arrotolati sono venuti con una mollica più compatta o sono venuti uguali ai primi?

    le zucchine le hai messe sotto vetro come le melanzane oppure sono diverse?

    ciao alex.

    ho seguito tutta la ricetta di susanna,impasto e cottura.

    ho messo la carta forno nella leccarda per non rovinarla.

    l’ho bagnata e unta e messo acqua come detto da susi.

    i panini arrotolati sono venuti uguali ai tondi,tranne per a forma,ma ottimi.
    erano 19 panini,ne sono rimasti 4,sal ha fatto man bassa e 4 stamattina ripieni di prosciutto e provolone per il lavoro.

    le zucchine la ricetta è identica a quelle delle melanzane arrostite se volete la riscrivo,un bacio e fatemi sapere.

    grazie .maria

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.