La Magia del Natale…

Home Forum La Biblioteca Il Natale La Magia del Natale…

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149208

    Ciao a tutti… avrete notato che oggi ho aggiunto sul Forum un settore dedicato al Natale… qui sarà possibile pubblicare non soltanto le ricette delle feste… ma tutto quello che ruota intorno ad esse! Suggerimenti, menu particolari, regali da confezionare in casa, addobbi, idee per il Presepe e per l’Albero di Natale… Insomma tutto quello che potrà ispirarvi, tutto quello che vorrete condividere con i vostri cari… e con questa piccola comunità…

    Dopo l’Epifania faremo di questo “Settore feste”… una raccolta scaricabile che apparirà sul portale http://www.universocucina.com che per quella data sarà una realtà (ci stiamo lavorando)…

    Per scaldare l’ambiente io inizio ad apparecchiare

    Non fatevi attendere… altrimenti qui si fredda tutto!!!!!

    [/img]

    #159150
    paula
    paula
    Partecipante

    Complimenti per la tavola se imparo a mettere le foto quando faccio gli addobbi qualcosa metto 😆

    #159151
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Che bella tavola apparecchiata, davvero incantevole.
    Di solito sono una fanatica del Natale e dei preparativi vari, ma quest’anno non sarà come al solito, mancheranno troppe delle persone care con cui lo festeggiavo.
    Non ho voglia di allestire i tanti presepi della mia collezione, non ha senso pensare a decorare la torta. E non posso neppure piantare baracca e burattini ed andarmene in un posto lontano a far finta che sia un giorno qualsiasi.
    Farò qualche giretto in questa sezione del forum per vedere se mi contagiate un po’ d’entusiasmo, poi in caso fotograferò. Per inserire le foto, se ne avrò, chiederò aiuto.

    #159152
    paula
    paula
    Partecipante

    Un grande abbraccio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.