La fata…

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155533

    Rose
    Membro

    Da tempo, mia figlia mi chiedeva qualcosa di particolare per la sua camera.Mia cognata, un natale scorso gli ha regalato una bella fata..allora mi è venuto in mente di realizzare questo.
    Le foglie sono avanzi di lavori precedenti,sono infilate con il fil di ferro una per una ed inserite nella spugna.
    I fiori sono recuperi di altri regali,le farfalle in realtà sono calamite per le tende.Le prendo nei banchi dei cinesi a pochissimo perchè sono scollate o le confezioni manomesse, quindi non riescono a venderle.I rami,le pigne le raccolgo in montagna..insomma un lavoro quasi a “costo zero” ma la cosa piu’ bella è stata la faccia di Monica quando l’ha vista .

    La foto non è venuta benissimo lo so..ma le faccio con il telefonino e alle volte ..tze. 🙄

    #236495
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Rose è veramente molto suggestiva, mi piace tanto.
    Se permetti avrei cercato di rendere più visibile la foto.
    Complimenti, immagino come sarà felice tua figlia.

    #236496

    sarazar
    Partecipante

    Wao quanto mi piace Rose…. davvero un’idea originale e bella [smilie=011.gif]

    #236497

    sivi
    Membro

    Belloooo!!! Che brava! [smilie=011.gif]

    #236498

    Lilla
    Membro

    Che bella idea! [smilie=013.gif] Bravissima! [smilie=007.gif]

    #236499

    Rose
    Membro

    Oddio siete troppo gentili [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]
    Grazie argentea per aver ingrandito la foto. [smilie=011.gif]a Mony piace da morire

    #236500
    paula
    paula
    Partecipante

    che meraviglia 😯 bravissima
    bellissimo regalo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.