La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 751 a 765 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237563
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ora che comincio a soffrire il caldo la cucina diventa uno strazio.
    A mezzogiorno gazpacho, filetti di sgombro sott’olio e olive piccantine poi frutta mista.
    Stasera non lo so ma qualcosa di altrettanto sbrigativo, Ettore permettendo, magari un’insalatona.

    #237564

    sarazar
    Partecipante

    😯 aiutooooo ho gente a cena e mo che preparo????’

    #237561

    sivi
    Membro

    Leggo ora Luisa, cos’hai fatto poi?
    Noi stasera spaghetti al pesto e poi… mah! Forse svizzerine e naturalmente insalata 😉

    #237562
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ieri a pranzo pasta fredda con feta, pomodorini e olive nere
    a cena fesa di tacchino e cipolle all’aceto balsamico. gelato

    oggi non so, fosse per me mangerei solo mozzarella e pomodoro….

    #237555
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera dopo cena siamo andati a prendere un gelato, io ho scelto cioccolato fondente, menta e crème caramel, buonissimo.

    Oggi a pranzo insalata mista con tonno e mele, stasera risotto con mortadella di bologna e gorgonzola, poi fragole.

    #237558

    lella
    Partecipante

    Oggi pranzo insalata di farro vegetariana e frutta,stasera bistecche grigliate e insalata mista

    #237559

    sarazar
    Partecipante

    ieri sera ho risolto…… pollo al latte ai ragazzi e per noi “grandi” tagliatelle ai pomodori verdi, un po di verdurine e frutta [smilie=015.gif]

    #237557
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo pomodori ripieni di riso su un letto di patate, stasera braciole di maiale alla birra e insalata.

    #237551
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo anelli di totano in umido con contorno di insalata dell’orto, poi frutta. Stasera risotto al salto e macedonia di frutta.

    #237552

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo per me spigola alla piastra su letto di fagiolini e per mio figlio spaghetti alle vongole-arselle
    stasera pizza

    #237381
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ho appena finito di preparare una bella insalata di riso fatta con riso venere e long rice bianco, poi carote, patate, piselli, mais, capperi, olive, peperoni, formaggio e tonno, condito con una salsina a base di senape, pasta di acciughe, sale, succo di limone e olio evo.
    Stasera solita Happy hour.

    #237385
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Gentilmente offerto da SanFreezer ragù alla barese con braciolette per condire dei magnifici rigatoni trafilati al bronzo, prosciutto e melone e gelato fiordilatte home made con fragole.
    Stasera non ho idea ma poco più di un’insalata e frutta.

    #237453

    tommy54
    Partecipante

    oggi spaghetti alla poverella 😥
    buonissimi [smilie=015.gif]

    #237452
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo per me avanzo di insalata di riso di domenica e involtini di melanzane, per mio marito e la colf polpette al sugo e insalata, per tutti frutta. Stasera non so, vedremo cosa mi ispira il frigorifero.

    #237451
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    A pranzo paglia e fieno con ricotta.
    Cena: crostini con pasta d’olive, crema di carciofi, pasta foglie d’ulivo saltate con zucchine trifolate e pesto, tonno di coniglio, quest’ultimo buonissimo, domani metto la ricetta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 751 a 765 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.