LA CASETTA: GUAI A CHI LA TOCCA!

Home Forum La Biblioteca Il Natale LA CASETTA: GUAI A CHI LA TOCCA!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 12 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156203
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Ecco qui il famoso centrotavola di Natale che ho prepararto per mia sorella (e per noi commensali). Casetta e striscia comprese. Per la casetta dico solo: 3 ore di decorazione con l’aiuto di mio zio pasticcere! Da sola non avrei potuto metterla in piedi!
    Baci

    #246379
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    BENE, ADESSO CHE HO OSANNATO E INCENSATO ME STESSA, VI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN FELICE 2011 !

    BACI rOXY

    #246380

    Lilla
    Membro

    Che meraviglia!!! E’ perfetta nei suoi dettagli. Complimenti hai fatto un lavoro certosino. Bravissima! [smilie=013.gif]

    #246381
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    😳 😳 😳 😳 ero stracerta di averti osannata ed incensata io pure 😳 😳 😳 dove sarà finito il mio precedente messaggio?

    #246382

    sivi
    Membro

    😯 😯 😯 😯 😯
    😯 😯 😯 😯
    😯 😯 😯
    😯 😯
    😯

    Non ho parole, è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!! Complimenti!!!

    [smilie=worshippy-6x.gif]

    #246383

    tiziana63
    Partecipante

    Beh, per fortuna nell’ultima foto la tavola è apparecchiata.

    Come segnaposto ho trovato le classiche caramelle americane bianche e rosse fatte a bastoncino a cui ho legato un etichetta con il nome del commensale.

    Ho proibito a tutti di toccarla !!!!! Mi serve ancora come centrotavola per Capodanno. Lo zio ha promesso di cambiarmi la scritta in buon anno.

    #246384

    Nutellandia
    Membro

    NON HO PAROLE!!! 😯
    Ma è meravigliosa!!!!
    IO l’avrei addentata… 😳

    #246385
    paula
    paula
    Partecipante

    sono riuscita a vedere pochissimo ma E’ MERAVIGLIOSA
    tantissimi complimenti

    #246386
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    veramente bella, complimenti!
    e si capisce benissimo che deve essere stato un lavoraccio 😯 ….però divertente! [smilie=smilie_face_01.gif]

    #246387

    lella
    Partecipante

    Bellissima!!!!Mi invitate quando la demolite? [smilie=013.gif] [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    #246388


    Bellissimaaaa!!! Splendido lavoro Roxy… fai bene ad incensarti!!!!
    😆 😆 😆

    #246389
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    A questo punto, se tu hai impiegato 3 ore con lo zio pasticcere, io non ci provo neanche, chapeau 😯

    #246390
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Grazie ragazzi, le foto non sono bellissime, ma il lavoro mi è piaciuto tanto, mi sono proprio divertita e poi ha così tanti difetti che la rendono speciale e bella ai miei occhi.
    Cmq il prox anno…come centrotavola…due belle candela e aghi di pino e va là! 😉

    #246391

    Saudade
    Membro

    E’ bellissima, superchapeau! neanche io la farei demolire!

    #246392

    mimma
    Membro

    Chapeau Roxy, io non ci proveró mai, una mia amica dice che io non ho una mano destra e una sinistra, ma due mani sinistra, tanto per farte vedere che non potrei mai fare una cosa simile, se avessi uno zio pasticciere dovrebbe farla sui da solo
    Mimma

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.