Io che animali non ne ho…

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali Io che animali non ne ho…

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 13 anni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156590
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    …vi terrorizzo con questa…”bestiola”che ho fotografato benedicendo Santa Zanzariera!

    Uploaded with ImageShack.us

    #250544
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    un’alternativa più gradevole…

    Uploaded with ImageShack.us

    #250545


    Ma che orrore!!!!!!!!!!!!!! Se mi volevi terrorizzare ci sei riuscita… io che amo tutte le bestie ho una repulsione innata per gli insetti… mamma miaaaaaaa!!! 😯 Figurati che sino ad un’età in cui ero già grandicella non mangiavo nemmeno i gamberetti perchè qualche cugino stupido mi aveva detto che erano gli insetti marini… 😆 😆 😆 (e sicuramente lo sono) … ma sono troppo buoni… 😆 😆 😆

    #250546

    Rudy66
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    un’alternativa più gradevole…

    Uploaded with ImageShack.us

    Interessante, bell’esemplare di Sympetrum sanguineum o libellula rossa 😉

    ” la leggenda della libellula “

    In un bel pomeriggio d’estate una giovane fata che voleva dissetarsi si sporse sull’acqua del fiume ma scivolò e cadde nell’acqua. La corrente la trasportò rapidamente, come un fuscello di paglia. Senza la sua bacchetta magica che era rimasta nell’erba, la fatina era perduta. Allora le fatine dell’acqua si precipitarono ad aiutarla, con battito di mani facendo alzare un’onda che sollevò la piccola fata verso l’azzurro cielo estivo. Mentre ricadevono, le piccole gocce d’acqua si trasformarono in libellule ecco perchè fra le loro ali di velo si impigliano ancora le gocce d’acqua.

    #250547
    Dida
    Dida
    Partecipante

    In campagna siamo abituati a insetti-mostri ma il tuo è veramente brutto e inquietante. Non mi piacerebbe incontrarlo…la libellula è già più carina, rossa non l’avevo mai vista però-

    #250548

    pappabuona
    Partecipante

    [smilie=007.gif]
    il primo “mostro” è una innocua cavalletta…..a parte la biblica capacità di distruggere raccolti, non fa niente se non volare e saltare….(poareta [smilie=007.gif] )

    #250549
    paula
    paula
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆

    #250550
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @pappabuona wrote:

    [smilie=007.gif]
    il primo “mostro” è una innocua cavalletta…..a parte la biblica capacità di distruggere raccolti, non fa niente se non volare e saltare….(poareta [smilie=007.gif] )

    Verissimo, mi sarebbe solo seccato che venisse a volare e saltare dentro casa 🙄 🙄 visto che la zanzariera l’ha fermata ho potuto fotografarla con tutta calma, prima di”aiutarla” a staccarsi dalla rete su cui si era impigliata.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.