Il motivo che mi ha tenuta un po’ lontana……

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali Il motivo che mi ha tenuta un po’ lontana……

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156853


    Il motivo che mi ha tenuta lontana per un paio di giorni….

    E’ arrivata Justina che chiameremo Sibilla…

    La sorellina di Remigius anche se lei è più piccola ma sono figli degli stessi genitori è dolcissima anche se lui ancora non ha digerito il nuovo inserimento… vi terrò informati è dolcissima!!!!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #253315
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    E noi che ci stavamo preoccupando per te! [smilie=012.gif]

    Molto simpatica anche la trottolina!!!

    #253316
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    bellissima!!!
    certo Remigius, come ogni fratello maggiore, sarà un po’ geloso, ma poi si divertiranno come matti a giocare insieme!

    #253317
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Benvenuta a Sibilla!!!!! bellissima e tenerissima anche lei…. e si, povero Remigius dovrà dividere le coccole ed il suo regno e questo non lo farà molto felice …ma presto riuscirà ad accettare la nuova micetta e apprezzerà di certo anche la sua compagnia!!!!
    Susanna… penso che ora avrai un bel dafare ma sarai largamente ricompensata….. [smilie=011.gif] un’abbraccio a tutti e tre.

    #253318
    paula
    paula
    Partecipante

    Eccolaaa 😆 😆
    mi piace di più il nome Sibilla 😉 😉 😉 Remigius con una sibilla vicino deve stare molto attento 😉 😉 😆 😆

    #253319
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Omammamamma…ci siamo persi Susanna 🙄 🙄 🙄

    Bellissima! però da padovana di adozione preferivo Justina: è la santa patrona di Padova.

    #253320
    paula
    paula
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    Omammamamma…ci siamo persi Susanna 🙄 🙄 🙄

    vero [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]
    Susa mi domandavo ora con due rumorosissimi gatti 😉 il vicino non ti ha chiesto di lasciare casa [smilie=014.gif]

    #253321

    @gaviota argentea wrote:

    Omammamamma…ci siamo persi Susanna 🙄 🙄 🙄

    Bellissima! però da padovana di adozione preferivo Justina: è la santa patrona di Padova.

    😆 😆 😆 😆 Mi sa che hai ragione Ofelia… sono pazza dei miei micini… sono meravigliosi e capaci di dare moltissimo in cambio a livello emotivo (questi gatti sono usati nella pet terapy)…

    Per quanto riguarda il nome Justina resterà sempre il nome ufficiale della piccolina così come uscita dalla fabbrica… 😆 😆 😆

    #253322

    pappabuona
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    Omammamamma…ci siamo persi Susanna 🙄 🙄 🙄

    Bellissima! però da padovana di adozione preferivo Justina: è la santa patrona di Padova.

    😆 😆 😆 😆 Mi sa che hai ragione Ofelia… sono pazza dei miei micini… sono meravigliosi e capaci di dare moltissimo in cambio a livello emotivo (questi gatti sono usati nella pet terapy)…

    Per quanto riguarda il nome Justina resterà sempre il nome ufficiale della piccolina così come uscita dalla fabbrica… 😆 😆 😆

    E’ belliZZZZZimaaaa!!!!! Ci hai preso la mano eh? Senti, mi puoi dare qualche informazione su questi gatti? Allevamento e prezzo? In pvt?

    #253323

    Nutellandia
    Membro

    Mi sembrava un koala all’inizio [smilie=015.gif]
    Mi piace un sacco Justina!
    Voglio vederli in coppia [smilie=007.gif]

    #253324
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Devo dire che è più bella del fratello 😆

    #253325

    Rudy66
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Devo dire che è più bella del fratello 😆

    Bè io li ho visti dal vivo e sono belli tutti e due…Remigius ha uno sguardo che “fulmina”…..Justina è più dolce….

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.