Il mio piccolo amico cresce….

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali Il mio piccolo amico cresce….

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156444


    Eccolo Remigius che sta per compiere 4 mesi di vita… è un cucciolo meraviglioso capace di coccole infinite…. combina guai inauditi… ma gli si perdona tutto….

    Non è meravigliosissimo!!!! Poi a casa ho altre foto curiosissime ve le posterò… [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #249009
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Susanna, rinnovo il mio pensiero espresso su facebook, il tuo Remigius é bellissimooooooo!!!!

    #249010
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Stupendo! Ha un’aria molto compassata e british ma suppongo che poi sia un vero scavezzacollo. 🙄

    #249011
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    bello!, bello! belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    #249012

    Intanto grazie amiche mie!!!!! A tutte!!! Poi…..

    @gaviota argentea wrote:

    Stupendo! Ha un’aria molto compassata e british ma suppongo che poi sia un vero scavezzacollo. 🙄

    Volevo dire a Ofelia che ha un futuro assicurato come psicologa felina…. perchè la faccina d’angelo sopra menzionata…. una ne fa e 100 ne pensa…. 😆 😆 😆 a volte anche a suo discapito…

    Ieri arrampicandosi al termosifone ha perso l’equilibrio e si è tagliato un … diciamo… ditino… ahhahahahah con conseguente corsa dal veterinario… poi ieri sera in due (io e mia sorella) non siamo riuscite a fasciargli la zampetta come aveva detto il veterinario… un diavoletto… 😆 😆 😆

    Però è capace di tenerezze straordinarie…. incredibili… un devon rex è un’esperienza unica… 😉 [smilie=heartbeat.gif]

    #249013
    paula
    paula
    Partecipante

    che bello che è 😆 😆 😆 devo venire a trovarlo 😉

    Susa con la mia quando serve di dare le pastiglie la “chiudo” in un lenzuolo /straccio cercando di mettere le zampette coda “dritte” e poi la chiudo un pochino stretta e faccio quello che devo fare altrimenti per quanto è bravissima con me mi graffia tutta .

    #249014

    @paula wrote:

    che bello che è 😆 😆 😆 devo venire a trovarlo 😉

    Susa con la mia quando serve di dare le pastiglie la “chiudo” in un lenzuolo /straccio cercando di mettere le zampette coda “dritte” e poi la chiudo un pochino stretta e faccio quello che devo fare altrimenti per quanto è bravissima con me mi graffia tutta .

    Paola ti insegno una cosa che rivolve la vita per il discorso pasticche 😆 😆 😆

    Hai presente quei bastoncini per gatti e cani che sono considerati degli snack premio?

    tipo questi:

    Ebbene ne prendi uno, ne stacchi un pezzettino… hanno un po’ la consistenza del pongo… lo appiattisci ci schiaffi dentro la pasticca lo rimodelli e glielo dai da mangiare…. infallibile!!!! 😆 😆 😆

    Ecco mi piacerebbe che questo piccolo angolo dedicato agli animali diventasse anche fonte di scambio di strategie che migliorano la vita… a noi e a loro 😆 😆 😆

    #249015


    Ah dimenticavo Paola… vieni quando vuoi a conoscere la peste…
    😉 😉 😉

    #249016
    paula
    paula
    Partecipante

    Susa grazie del consiglio,sempre se la Zari li mangi ,ultimamanete ho seri problemi, non mangia quasi più nulla 😕
    lo so che posso venire ,grazie [smilie=011.gif]

    #249017


    Questa è di oggi che compie 4 mesi… ahahahah sono pazza di lui!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #249018
    paula
    paula
    Partecipante

    auguriiiiiiiiiiiiiiiii
    Susàààà me fai morììììììììì 😆 😆 😆

    #249019
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @susanna wrote:


    Questa è di oggi che compie 4 mesi..

    Auguri! Gli hai fatto la torta con le candeline? 😆 😆 😆

    #249020

    Lilla
    Membro

    Come è bello!!! E sa già mettersi in posa il furbacchione! [smilie=013.gif]

    #249021
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    E un pochino inquietante…. senza pelo, si vedono le ossa….
    forse la mia è solo…. INVIDIA!!! 😉

    #249022

    Erika78
    Membro

    E’ davvero splendido!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.