il mio giardino…… pensile

Home Forum UniversoBazar Il Giardino dell’Universo il mio giardino…… pensile

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154664

    sarazar
    Partecipante

    ho un terrazzo esposto ad ovest molto soleggiato. Il mio desiderio più grande è quello di avere un piccolo giardino, ma al secondo piano di un condominio non è facile realizzarlo :mrgreen: Ci sono andata vicino e ogni tanto lo arricchisco con qualche altra pianta. Ecco a voi….. il mio giardino pensile :mrgreen:

    #228342
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Luisa, è davvero molto bello! Te lo invidio moltissimo.

    #228341

    tiziana63
    Partecipante

    E’ bellissimo Luisa, come tutte le cose che fai….

    #228340

    Lilla
    Membro

    Mi piace molto Luisa. Hai delle belle piante. Complimenti! [smilie=007.gif]

    #228345

    sarazar
    Partecipante

    :mrgreen: ma l’avete notato il mio alberello di nespole? :mrgreen: Che dite… riuscirò ad avere qualche frutto nei prossimi anni????

    #228344
    paula
    paula
    Partecipante

    che bellooooo 😆 😆 😆 😆

    #228343


    Bello bello bello!!!! E ho notato anche il nespolo….

    Ho avuto un nespolo (anzi 2) per molti anni a Lavinio…. non diventano alberi immensi, hanno un legno durissimo peraltro… l’unica cosa che posso dirti è che forse con il tempo dovrai sostituire il vaso perchè mi sembra un po’ piccino… non vorrei che ottenessi l’effetto bonsai…

    Hai un balcone molto bello e curato… complimenti!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #228346
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    😯 😯 Bellissimo Luisa, ho notato subito il nespolo, è una pianta che mi piace tantissimo, ha delle foglie stupende.

    #228339

    sivi
    Membro

    wowwww che bello!!!!!! Complimenti! [smilie=013.gif]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.