Gabriela!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 15 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153371

    marie-jose
    Partecipante

    Dopo averla sputtanata ,criticata ,anche se lei mi aveva spiegato e tanto parlato bene di una sua certa busta ,ieri faccendo la spesa ,davanti a me c’erano ……delle buste di????? PANNA COTTA ,e indovinate un po ne ho comprate .Adesso chiedo a quella disgraziata di Gabri ,che ne faccio o piuttosto come fai a fare una buona panna cotta????

    #210532
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Come dire: a volte (anche gli incubi) ritornano!!!

    Ma che domande fai???

    Per fare un’ottima panna cotta devi comperare dell’ottima panna fresca e poi… segui le istruzioni della scatola!!!

    Nel caso tu abbia acquistato quella della solita marca per cui mi hai preso in giro per anni porti a ebollizone la panna, togli dal fuoco, versi il contenuto* della BUSTA (nella panna, non nel rusco!) mescoli per non formare grumi e fai bollire di nuovo per due o tre minuti.

    Versi nello stampo o in stampini individuali e lasci raffreddare, poi conservi in frigo.

    Al momento di servire decori a piacere con caramello o con frutti di bosco (caldi o freddi); marmellate diluite con un liquore adatto; cioccolata calda; pistacchi o altra frutta secca, insomma te la mangi con tutto ciò che ti piace 😉

    * Contenuto della busta, ovvero semplice e normale colla di pesce che, invece di essere in fogli, è liofilizzata!!!

    #210533

    marie-jose
    Partecipante

    Ahahah si tesoro mio è quella marca !!! Grazie ,la faccio poi te dico e guai a te se mi prendi in giro!

    #210534
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    Ahahah si tesoro mio è quella marca !!! Grazie ,la faccio poi te dico e guai a te se mi prendi in giro!

    Preparati al peggio!!!!

    (Certo che fa un po’ impressione entrare nel forum delle ricette e vedere che qualcuno vuole cucinarti: mj… cambia titoloooooo, ti pregoooooooo 😉 )

    #210535

    marie-jose
    Partecipante

    😆 😆 😆 Il peggio è pensare che qualcuno vuole una delle tue ricette!!!

    #210536
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Hai fatto tutto da sola!!!

    Allora? Come ti è riuscita? Non ti sarai impegnata fino a far separare i grassi dalla gelatina, vero? Hai rispettato i tempi di cottura??????

    Come vedi la mia fiducia nelle tue doti è pari alla tua nelle mie 😛

    #210537

    Donatella
    Membro

    @gabriela wrote:

    Hai fatto tutto da sola!!!

    Allora? Come ti è riuscita? Non ti sarai impegnata fino a far separare i grassi dalla gelatina, vero? Hai rispettato i tempi di cottura??????

    Come vedi la mia fiducia nelle tue doti è pari alla tua nelle mie 😛

    E ci hai messo un cucchiaio di cioccolato in polvere? E una spremutina di lamponi?? L’hai guarnita con qualche amarena? Mannaggia MJ proprio solo con la busta l’hai preparata?? 🙄 🙄 [smilie=007.gif] [smilie=013.gif] [smilie=007.gif] [smilie=013.gif] [smilie=007.gif] [smilie=013.gif]

    #210538
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Non ci hai nemmeno sciolto due cucchiaini di caffè solubile? VERGOGNA!!!! 😉

    #210539

    marie-jose
    Partecipante

    Uèèèèèèèèèè la sta faccendo la Sara ….per il suo amore!!!

    #210540
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    Uèèèèèèèèèè la sta faccendo la Sara ….per il suo amore!!!

    Ossantapaletta!!! Quanta responsabilità mi HAI accollato!!!!! 😆 😆 😆

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.