FOTOGRAFIA PANE INTEGRALE PER MIMMA

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette FOTOGRAFIA PANE INTEGRALE PER MIMMA

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  robertopotito 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155305

    robertopotito
    Partecipante

    E questa é la foto (sono un somaro con i mezzi tecnologici e me ne scuso ) del pane integrale

    #234220

    mimma
    Membro

    Caro Roberto, Michi ti ringrazia molto, lo faremo.
    E’ una fanatica delle cose naturali, non mangia zucchero semolato, ma miele o zucchero “rubio”, non mangia farina, salvo quella integrale, non mangia nessuna carne, come vedi, non é facile per me la sua dieta alimentizia!.
    Mimma

    #234221

    Lilla
    Membro

    Wooooooooooow!!!!!!!!!!!

    Che meraviglia questa pagnocca! Complimenti!

    #234222
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @lilla wrote:

    Wooooooooooow!!!!!!!!!!!

    Che meraviglia questa pagnocca! Complimenti!

    vero, proprio una bella pa-gnocca!!!!!
    complimenti, come sempre, Roberto!
    viene proprio voglia di provarci, anche se io, come panificatrice, sono proprio scarsa!

    #234223
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    se qualche moderatore passa per puro caso da queste parti forse varrebbe la pena di ridurre un pochino la foto, altrimenti tutte noi affettiamo lo schermo e ce lo mangiamo (spalmato di miele, di burro, con lo speck o col formaggio..a fantasia)

    #234224

    Nutellandia
    Membro

    Che meraviglia! 😯
    Io per i lievitati e per la panificazione sono negata 🙁 però è vero, vien voglia di magnarla a vederla così

    #234225
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ops, sta uscendo fuori dal video 😯 😆 . Meravigliosa, grazie Roberto.

    I moderatori ormai li abbiamo [smilie=hunter.gif] 😆 Fra impegni vari e linee Telecom fuori uso ce li siamo giocati 😆

    #234226
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Ops, sta uscendo fuori dal video 😯 😆 . Meravigliosa, grazie Roberto.

    I moderatori ormai li abbiamo [smilie=hunter.gif] 😆 Fra impegni vari e linee Telecom fuori uso ce li siamo giocati 😆

    Tremate, tremate, le streghe son tornate! [smilie=012.gif] [smilie=012.gif]
    almeno questa di streghe…intanto ho ridotto la splendida foto, poi datemi tempo ancora un paio di giorni e, al cielo piacendo, torno più agguerrita che mai!

    #234227
    paula
    paula
    Partecipante

    ho avuto la fortuna di provarla questa meraviglia e per me è l’unico pane integrale che vale la pena di magiare..ma io aspetto che Roberto lo riprepari 😉 vero GRANDE MAESTRO [smilie=011.gif]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.