Finalmente!!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  patty61to 11 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #157771

    patty61to
    Membro

    Buongiorno!!! Finalmente mi sono iscritta!!! [smilie=007.gif]
    Vi seguo da tempo sulla pagina facebook, poi ho deciso di iscrivermi. La voglia di imparare è sempre tanta!
    Sono Patrizia, ho 51 anni, abito nella provincia di Verona,mi piace cucinare e mangiare…. [smilie=015.gif]
    In particolare adoro i lievitati, ho tanti libri in merito che sfoglio e risfoglio. Quando possibile, adoro preparare buffet. Ho frequentato negli ultimi anni una scuola di cucina,che ha rafforzato le mie conoscenze e mi ha spronato a migliorarmi. Ho conosciuto varie persone anche virtuali, con le quali ci scambiamo consigli, idee e ricette….
    Non posterò molto…non sono fantasiosa, prendo spunto sempre da una ricetta già presente.
    Vi ringrazio anticipatamente e vado a postare la ricetta d’ingresso.
    [smilie=stinker.gif]
    Patrizia

    #261377


    Ciao Patrizia… benritrovata anche qui… accomodati… [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #261378
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Benvenuta,Patrizia!
    Posso essere curiosa? Provincia di Verona dove? Ho vissuto alcuni anni a Verona,città bellissima, ho sposato un veronese ed ho molti amici e parenti in giro per la provincia. La scuola di cucina l’hai frequentata a Verona? come vedi son proprio un’impicciona 😆 😆 😆

    #261379

    patty61to
    Membro

    Ciao Gaviota!!!!
    Dunque io sono veronese della città, ma da quando mi sono sposata abito a Sommacampagna, praticamente sono a un tiro dal lago di Garda. E lo dico sinceramente, preferisco abitare qui…. come tutte le città, il caos la fa da padrone…
    per la scuola, invece, vado in provincia di Mantova.
    Se si può, posso mettere il link, ma fammi sapere prima!!!
    [smilie=007.gif]
    Ciaooo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.