Eraora

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 12 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156575

    RDG
    Membro

    Appunto: era ora.
    MI permetto di anticipare l’ingresso di una persona che ha bisogno del vostro aiuto. In altra sede, mi ha chiesto come poteva fare per farsi tornare la voglia di cucinare. E io, ovviamente, le ho detto di intrufolarsi da voi, di cui ho, ovviamente, parlato malissimo. 😉 [smilie=012.gif]
    Trattatela bene, mi raccomando….pensate che, altrove era “Tantoramai”: le ho suggerito io di cambiare nick.

    #250340


    Roberto… ho visto che questa persona si è iscritta sul sito ma non sul forum… visto che la conosci le diresti per favore che sono due iscrizioni separate?

    La aspettiamo …. Grazie… [smilie=011.gif]

    #250341


    Perfetto come non detto… la persona si è registrata anche sul Forum… ora attendiamo che si palesi…
    😆 😆 😆

    #250342
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @rdg wrote:

    Appunto: era ora.
    MI permetto di anticipare l’ingresso di una persona che ha bisogno del vostro aiuto. In altra sede, mi ha chiesto come poteva fare per farsi tornare la voglia di cucinare. E io, ovviamente, le ho detto di intrufolarsi da voi, di cui ho, ovviamente, parlato malissimo. 😉 [smilie=012.gif]
    Trattatela bene, mi raccomando….pensate che, altrove era “Tantoramai”: le ho suggerito io di cambiare nick.

    🙄 🙄 timeo Danaos et dona ferentes 😉

    #250343

    eraora
    Membro

    Buonasera a tutti 😀

    Innanzitutto voglio ringraziare RDG per vermi dato questa dritta…. non è vero che parla malissimo di voi, anzi 😉

    Come lui ha già spiegato, da diversi anni mi sono un po’ lasciata andare nell’arte culinaria, vuoi per una convivenza con una persona bravissima a cucinare, vuoi per pigrizia…. ora mi sono un po’ scocciata di panini e surgelati (l’ex convivente cucina altrove anche se di tanto in tanto mi invita a pranzo) anzi, a dire il vero comincio a non sentirmi più molto bene 🙄

    Ma per me è un po’ come ricominciare da capo!!! Ho dato una sbirciatina veloce e mi sono già messa le mani tra la chioma, devo aver beccato le ricette credo più difficili!

    Leggerò le vostre ricette con calma, e non mancherò di chiedervi PARECCHI consigli 😳

    #250344

    Rudy66
    Partecipante

    Ciao Eraora benvenuta!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

    #250345
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Benvenuta,Eraora ( non è che poi ci dici il nome, anche di fantasia?) se sei alla ricerca di ricette non troppo elaborate, tanto per iniziare, puoi cercare le “non ricette” del tuo amico RDG 😀 tutte molto interessanti.

    #250346

    sarazar
    Partecipante

    Benvenuta Eraora. Ricette difficili? Nooooo dai basta solo un pizzico di coraggio e di inventiva. E poi non ci sono solo ricette elaborate. Ci sono anche ricette semplici, quelle della tradizione, quelle di tutti i giorni, le “non ricette” e tanto altro ancora. Ah dimenticato la cosa più importante….. qui c’è tanta simpatia, rispetto e complicità. Ingredienti fondamentali per un forum che si rispetti :mrgreen:

    #250347

    Lilla
    Membro

    Benvenuta nel Forum! [smilie=007.gif]

    #250348

    RDG
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    Benvenuta,Eraora ( non è che poi ci dici il nome, anche di fantasia?) se sei alla ricerca di ricette non troppo elaborate, tanto per iniziare, puoi cercare le “non ricette” del tuo amico RDG 😀 tutte molto interessanti.

    ve ne ricordate ancora? 😆 😆 😆

    #250349
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @rdg wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    Benvenuta,Eraora ( non è che poi ci dici il nome, anche di fantasia?) se sei alla ricerca di ricette non troppo elaborate, tanto per iniziare, puoi cercare le “non ricette” del tuo amico RDG 😀 tutte molto interessanti.

    ve ne ricordate ancora? 😆 😆 😆

    noi di te ci ricordiamo, sei tu che ci hai dimenticate 😉

    #250350

    Benvenuta “eraora”… era ora che arrivassi da noi… 😆 😆 😆

    Questo è un forum molto molto democratico… aperto a tutti i modi di cucinare, chi vuol esser sofisticato faccia con comodo… così come chi ha bisogno di cucinare quotidianamente in modo facile e veloce… per noi va bene tutto…

    Se hai bisogno di noi chiedi pure metteremo a tua disposizione quel poco o tanto che sappiamo…. [smilie=011.gif]

    #250351
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Benvenura Eraora, se non vuoi darci un nome dicci almeno da dove ci scrivi, così, tanto per sapere. Qui troverai, come ti avrà già detto Roberto, tanti amici che ti aiuteranno se avrai bisogno di qualche consiglio, culinario o non. Per quanto riguarda le ricette ce ne sono di tutti i tipi: semplici, meno semplici, laboriose, ma tutte fattibili a cominciare da quelle fantasiose e sempre gradite dell’amico RDG. A proposito RDG, visto che ti sei affacciato per presentarci una nuova amica, NON SCAPPARE DI NUOVO. Ci manchi.

    #250352

    eraora
    Membro

    Grazie a tutti, siete gentilissimi/e 😀

    Io abito in un piccolo paesino della provincia di Verbania e ci sto pure molto bene 😆

    Vado alla ricerca di ricette semplici, chissà se la mia amica sabato a cena accetta un invito 😆

    #250353
    paula
    paula
    Partecipante

    Benvenuta [smilie=011.gif]
    Roberto [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.