eppur si muove!

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche eppur si muove!

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #209764

    clory
    Membro

    Brava ofelia [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

    #209749
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    -8,6 🙂

    Ma comincio a scoraggiarmi 🙄 🙄 la strada è ancora tanto lunga e ad occhio i risultati non sono tanto apprezzabili.
    vabbe’ andiamo avanti 👿 👿

    #209747
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    -8,6 🙂

    Ma comincio a scoraggiarmi 🙄 🙄 la strada è ancora tanto lunga e ad occhio i risultati non sono tanto apprezzabili.
    vabbe’ andiamo avanti 👿 👿

    Provati un vecchio abito di una taglia inferiore a quella che stai indossano ora, che mi auguro tu abbia conservato. A -8,6 ti accorgerai di riuscire ad entrarci: queste sono le soddisfazioni della vita!!! [smilie=007.gif]

    #209748

    RDG
    Membro

    Dopo la botta iniziale, ora anche io faccio il difficile. Anzi, mi era capitato un periodo in cui, per necessità, ero rimasto fuori a mangiare per un mucchio di volte, una di fila all’altra, e, di necessità in parte, di gola nell’altra, avevo starviziato. Non l’avessi mai fatto: 1 chilo e mezzo, ripresi come un lampo. Ora, li ho quasi ripersi tutti (sono a -10,7), ma è stato uno choc. Tieni inoltre in conto che sono ormai quasi sei mesi che dieteggio, e, sinceramente, comincio ad essere un tantino stufo.
    Ti dico questo per farti capire che ora è il momento di stringere un poco i denti. I progressi sono minori, la volontà vacilla, ti capisco perfettamente. Però….se molli, in una settimana ti riprendi anch gli interessi.
    Io predico bene, ma ogni tanto comincio a razzolare male, quindi, nessuna critica: impara solo dagli errori miei. Se poi aggiungi ch tra una settimana parto per il mare, puoi capire quanto poco roseo io veda il mio futuro dimagrimento.

    #209746

    Ofelia… ha ragione la Gabri… devi provarti un abito che non ti andava più ed uno che ti va già largo… vedrai che soddisfazione!!!!!!!!!!! Tieni duro!!!!!!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #209745
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ofelia, non ero ancora passata di qua. Solo per te:

    #209765
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    -10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Però diventa sempre più difficile e faticoso! E poi, come mi diceva tanti anni fa un mio amico
    “avrai anche perso peso, ma ci son balene grasse ed altre meno grasse…ma tutte balene!”

    #209766

    Ferny
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    -10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Però diventa sempre più difficile e faticoso! E poi, come mi diceva tanti anni fa un mio amico
    “avrai anche perso peso, ma ci son balene grasse ed altre meno grasse…ma tutte balene!”

    Complimenti!!!!!!!!!! Dieci chili son un bel traguardo, ammiro la tua costanza. Dovrei mettermi anch’io ….
    Non mi dire che dieci chili non si vedono e non si sentono, magari ne avrai altri ma che significa, balena dai! [smilie=007.gif]

    Dalle foto non pareva davvero, certo che se ti paragoni a quelle signore secchesecche e rattrappite allora non ti vedrai mai abbastanza magra. A me non piacciono le signore troppo magre, non so ,mi paiono tutte isteriche e poi la pelle ne risente molto.
    Meglio un pochetto di ciccia che stende meglio la pelle e le rughe si notan meno [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    Simpatico il tuo amico, molto gentiluomo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 👿 👿

    #209767
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Mi sono un po’ lasciata andare, qualche trasgressione (più di qualche 😳 ) me la sono concessa, però sono comunque a -11 [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

    Mi sono appena provata una gonna di un tempo e si allaccia! 😯 😯

    Certo mi devo consolare con gonne e pantaloni, per le giacche, come diceva Dante di Farinata degli Uberti, “dalla cintola in su tutto il vedrai” 👿 👿 😆 😆 😆

    Tanto per “avvilirmi” mi è stato detto che il mio attuale peso, pur non essendo il peso ideale secondo le tabelle è comunque “ragionevole” per la mia struttura e la mia età.

    #209768

    Ofelia sei un mito!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.