Ed eccoci qui….

Home Forum La Biblioteca Il Carnevale Ed eccoci qui….

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154255

    Come promesso a Marie-Josè ho archiviato il Natale, del resto l’Epifania tutte le feste porta via…. 🙁

    Quindi ho immediatamente rispolverato il Carnevale perchè da oggi stesso Marie deve sfogarsi postando tutte le sue ricette. 8) 8) 8)

    Del resto stava scalpitando già da qualche giorno… ed allora perchè farla soffrire eccola accontentata!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Aspettiamo ansiose!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #221437
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Mi dissocio! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]
    A parte il fatto che al mio paese il Carnevale comincia il 17 gennaio, giorno di S. Antonio Abate, secondo il detto”Sant’Antun màschere e sun” (maschere e suoni) è troppo presto per rituffarsi in stravizi alimentari [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] mi sa che io passo direttamente alla quaresima 8) .
    Però adesso voglio vedere subito le ricette di MJ!
    [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #221438

    sarazar
    Partecipante

    😯 già il carnevale 😯 😯 e nooooo non valeeeeee…. io devo mettermi a dietaaaaaaaa [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] vabbè farò come Ofelia. Passo e questo topic lo ignorerò fino all’anno prossimo [smilie=015.gif]

    #221439

    sivi
    Membro

    è vero, dopo l’epifania è già carnevale!!!! Facciamo che sto a dieta fino a giovedì grasso valà, dopo i 70 tortelli di castagne fatti domenica, non posso rimettermi a friggere, non adesso, no no no!!! 😆

    #221440

    Se volete tiro fuori dal letargo anche la Pasqua!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Meglio essere previdenti no???? 😆 😆 😆 😆 😆

    #221441
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    nella mia attuale situazione sarebbe da istituire un’altra sezione: “Ramadan” [smilie=012.gif] [smilie=015.gif]

    #221442

    Sì sì… noi chiacchieriamo…. ma Marie???? Dove è finita colei che ha voluto il carnevale subito dopo l’epifania???? 😆 😆 😆 😆 😆

    Ma non era ansiosa di postare tutte le sue ricette???? 🙄 8)

    #221443
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Che sia già in montagna alla faccia nostra?

    #221444

    marie-jose
    Partecipante

    @gabriela wrote:

    Che sia già in montagna alla faccia nostra?

    Sto meditando ,mica posso mettere ricette cosi senza l’autore!!!

    #221445

    pasticcino
    Partecipante

    tutte scuse [smilie=011.gif]

    #221446

    Ben detto Fabi!!! 😆 😆 😆 8)

    #221447

    alexanna
    Membro

    e la sezione “quaresima” dov’è?

    #221448

    mimma
    Membro

    Susanna si potrebbe fare un librino solo con le ricette delle diverse feste?.
    Mimma

    #221449

    marie-jose
    Partecipante

    E se pensasimo alla Pasqua!

    #221450
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    …e se cominciassi a mettere qualche ricetta di dolci carnevaleschi??? [smilie=012.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.