eccomi…sono qua :-)

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… eccomi…sono qua :-)

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  haness 13 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156317

    haness
    Membro

    [alldestra:2m5jdvmr][smilie=smilie_face_14.gif] Buongiorno a tutti, sono onoratissima di far parte di questo gruppo fantastico, sarò felice di condividere con voi tutti, le bontà di questo mondoooooooooo…..Grazie mille [smilie=015.gif] [smilie=011.gif][/alldestra:2m5jdvmr]

    #247678

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuta tra noi Haness!!! [smilie=011.gif]

    Hai un bellissimo nome, mi piacerebbe conoscere il significato e l’origine. [smilie=013.gif]

    Vedo che abiti in un’isola meravigliosa e piena di buoni prodotti e quindi le ricette siciliane sono una goduria. [smilie=007.gif] [smilie=013.gif]

    Ancora un’ultima domanda cosa studi di bello? [smilie=013.gif]

    #247679

    haness
    Membro

    @lilla wrote:

    Ciao e benvenuta tra noi Haness!!! [smilie=011.gif]

    Hai un bellissimo nome, mi piacerebbe conoscere il significato e l’origine. [smilie=013.gif]

    Vedo che abiti in un’isola meravigliosa e piena di buoni prodotti e quindi le ricette siciliane sono una goduria. [smilie=007.gif] [smilie=013.gif]

    Ancora un’ultima domanda cosa studi di bello? [smilie=013.gif]

    Ciao Lilla prima di tutto grazie per avermi dato il benvenuto, allora in realtà il mio vero nome è Adele, ma come nick uso sempre questo non ha nessun significato è una marca sportiva 🙂 ebbene si vengo dalla calda e gustosa Sicilia, studio economia e gestione dei servizi turistici anche se avrei voluto frequentare l’università di enogastronimia ma purtroppo non ho potuto 🙁 faccio parte del movimento slow food della Sicilia perchè sono fermamente convinta che la cucina sia una delle massime espressioni dell’arte e della cultura perchè oggi l’uomo è sempre alla ricerca di qualcosa di più che coinvolga i suoi tutti e 5 i sensi, per me la cucina assolve in pieno questo bisogno no??’!!! che ne pensate miei nuovi cari amici???!!! [smilie=015.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]

    #247680

    sarazar
    Partecipante

    benvenuta Haness/Adele. [smilie=011.gif] bella la tua terra

    #247681
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ciao, Adele! benvenuta [smilie=013.gif]

    #247682

    haness
    Membro

    [smilie=011.gif] Grazie Sarazar e grazie gaviota argentea per avermi accolta baci baci

    #247683

    antonietta
    Membro

    ciao e benvenuta
    meravigliosa la tua Palermo [smilie=013.gif]

    #247684
    Marica
    Marica
    Partecipante

    BENVENUTA ADELE!!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]
    é bello averti fra noi…. adoro la sicilia come tutti i siciliani, infatti ne ho sposato uno, ed ogni anno passiamo le vacanze a St.Agata di Militello (ME), chissà non ci sia modo di incontrarci?…… chi vivrà vedrà….. [smilie=011.gif]

    #247685


    Ciao Adele … benvenuta…
    [smilie=011.gif]

    #247686

    haness
    Membro

    Grazie che bello essere tra voi…..tempo fà ho partecipato ad un incontro a Firenze con un gruppo di un altro gruppo di cucina…(io venivo da più lontano rispetto agli altri ed ero andata in treno sola soletta…che pazzaaaaa vero???)è stata una cosa meravigliosa incontrarli da allora (avevo 20 anni) loro sono diventate le mie ziette (ero la più piccola del gruppo 🙂 eh eh) spero che anche voi possiate diventare le mie ziette acquisite…ne sarei veramente felice…un bacione ps: se organizzate incontri tra di voi fetemi sapere se posso verro ankio
    Per Marika: se passo da quelle parte ti faccio sapere in tempo così ci incontriamo e ci scambiamo qualke bontà ok????:-)

    #247687

    lella
    Partecipante

    Ciao Adele ,benarrivata!! 😀 😀 😀

    #247688
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ciao Adele, che bello avere tra di noi una ragazza così giovane e già così appassionata alla cucina e alla cultura del cibo. Che cosa cucini più volentieri?

    #247689

    haness
    Membro

    beh amo cucinare sopratutto dolci [smilie=015.gif] e primi piatti anche se cucino di tutto perchè è dalla prima media che cucino per il pranzo e la cena, mia mamma finisce tardi al lavoro e poi anche se è brava,cucina per necessità ma visto ke ha trovato me disponibile e appassionata allora mi ha lasciato tale compito [smilie=013.gif] preparo tutto io anche per le feste varie..beh la passione è passione no??? baciiiiiiiiiiii [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #247690
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Benvenuta Adele 🙂

    #247691

    Nutellandia
    Membro

    Ciao Adele [smilie=007.gif] Benvenuta!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.