E’ permesso???

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luigidinapoli 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #152619

    Così si dice a Napoli.
    Sono Luigi e girovagando tra i vari siti di cucina alla ricerca di semplici ricette da far gustare ai miei amici che frequentano l’associazione “latavolata”, della quale sono il secondo socio fondatore, mi sono ritrovato qua. E devo dire il vero questo è stato l’unico sito che mi ha catturato e dove mi sono soffermato e che sto iniziando a frequentare. Ho già conosciuto alcune iscritte in chat che hanno contribuito a consolidare la mia convinzione di aver fatto cosa buona ad iscrivermi.
    Comunque vi ringrazio anticipatamente dell’accoglienza e spero di essere a voi tutti gradita la mia presenza.
    Ciaooooooo

    #200925

    Ciao Luigi… ci siamo già conosciuti in chat ma è doveroso fare gli onori di casa anche da qui perciò….

    Benvenuto!!!!!!!!! Una birra fresca??? 😉 😉 😉 😉 😉

    #200926
    paula
    paula
    Partecipante

    ciao Luigi Benvenuto 😆 😆 😆 ci siamo appena incrociati in chat 😆 😆
    ci racconti qualcosa in più della tua associazione 😆 😆 😆

    ciao 😆 😆 😆

    #200927
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Benvenuto Luigi. Ti ho intravisto un paio di volte in chat, ma non ho mai fatto in empo a darti il benvenuto.

    #200928
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ciao Luigi, vedo che ti sei presentato nonostante le pretese di MJ su di te [smilie=007.gif] , bentrovato. Ho dato un’occhiata alla tua associazione, molto interessante.

    #200929

    marie-jose
    Partecipante

    Ecco le galline ,tutte puntuale (non parlo per me ) .Benvenuto Luigi ,ti troverai bene di sicuro ,qui sarai molto coccolato!!

    #200930

    Ferny
    Membro

    Ma ciaoooo [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] !!!!!
    [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] ce l’abbiamo fatta!!!!! 😉 😉

    #200931

    marie-jose
    Partecipante

    @ferny wrote:

    Ma ciaoooo [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] !!!!!
    [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] ce l’abbiamo fatta!!!!! 😉 😉

    L’avrai pagato !!

    #200932

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuto!

    #200933

    admin
    Amministratore del forum

    Buonasera Luigi,

    un cordiale benvenuto.

    #200934

    pasticcino
    Partecipante

    Benvenuto Luigi [smilie=007.gif]

    #200935

    alexanna
    Membro

    azz …. stai qua?…. ma non ti hanno terrorizzato abbastanza in chat ? 😆 😆 😆

    scherzo
    benvenuto luigi 😀

    #200936

    Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggi e ho percepito la vostra calorosa cordialità. Come dicevo in chat siete veramente tutte persone care e squisite.
    Vi ringrazio di aver accettato un mascalzone come me tra voi :))
    A presto.

    #200937

    clory
    Membro

    Benvenuto tra noi Luigi [smilie=007.gif]

    #200938

    nonna Ivana
    Membro

    Benvenuto a te, Luigi!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.