E-commerce di Farine… può interessare…

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus E-commerce di Farine… può interessare…

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #157527


    Lo metto qui perchè altrimenti nelle chiacchiere lo perdiamo… guardate che bel sito ho trovato… una vera miniera!!! 😉

    http://www.tibiona.it/shop/index.php” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #259887


    non so se mi spiego… 😆 😆 😆

    http://www.tibiona.it/shop/tibiona-index-n-Lievito_Naturale_Pasta_acida-cP-53_124.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #259888
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ti spieghi perfettamente.

    Chissà perché questi mi fanno gli auguri per il compleanno dai tempi della mia iscrizione al sito, risalente al 2005 o 2006 al massimo? (in realtà non sono nemmeno una cliente assidua) [smilie=015.gif]

    Strano che non ti avessero ancora… irretito [smilie=007.gif]

    #259889

    @gabriela wrote:

    (…)

    Strano che non ti avessero ancora… irretito [smilie=007.gif]

    Lo sai perchè fino ad ora non mi sono mai inteessata a nessun tipo di e-commerce di questo tipo? Semplicissimo… avendo Castroni vicino casa… fino ad ora l’ho considerata una faccenda superflua… ma poi è arrivata la poste pay… 😆 😆 😆

    #259890
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Li conoscevo, hanno veramente di tutto e di più, ma per certe cose l’e-commerce mi lascia un po’ perplessa e alla fin fine preferisco il mulino dietro l’angolo anche se non ha certo una scelta così vasta.

    #259891
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Beh, se avessi un mulino ben fornito come il tuo mi farei un baffo dell’e-commerce ma Varese é (era 🙁 ) una provincia altamente industrializzata, quindi niente mulini funzionanti “dietro l’angolo” ma solo bellissimi reperti d’archeologia rurale, magari riccamente ristrutturati e convertiti in abitazioni di lusso.

    #259892

    marie-jose
    Partecipante

    Compravo la farina ,poi mi e passato!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.