E che rabbia!

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153297
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ma vi pare che in vacanza sono calata un chilo e mezzo abbuffandomi di pesce, insalatone e frutta, con pure un pancake con miele al mattino e, se capitava, un cocktail alla sera e qua praticamente facendo la fame ho recuperato due etti in due giorni? 👿 👿 👿
    Sono scoraggiata!
    Giuro che negli specchi dell’hotel mi vedevo un po’ meno balena, invece ora…un baule di ciccia…uffa!!!!!!!!!!

    #209711

    RDG
    Membro

    Forse non lo sai, ma in molti posti da voi frequentati, in special modo nei camerini di prova dei negozi di abbigliamento femminile o di intimo, a volte gli specchi vengono montati in modo che diano una leggerissima deformazione snellente. Nulla di eclatatante, basta una curvatura infinitesimale, ma si perdono 2 o 3 chili come un ridere…. 😆 😆
    Allo stesso modo vengono scelte le luci, per colore e posizione, in modo che facciano risaltare l’incarnato e non evidenzino le rughe…. 😉

    #209712
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ahhhhh grazie, la parola di conforto di un amico è sempre preziosa! 😈 😈 😈 A buon rendere!!! 😈

    Comunque dubito che nella spartana isola di Djerba gli alberghi si preoccupino tanto degli specchi vista anche la massiccia affluenza di disinvolte e disinibite ciccione d’oltralpe che esibiscono cellulitiche abbondanze senza alcun cruccio.

    Peraltro nei camerini di prova io mi vedo comunque mastodontica, tanto che da secoli non mi compro più abiti per non affrontare la mia immagine 😳
    Forse uno specchio che ho in casa è un po’ generoso, mah!

    #209713
    paula
    paula
    Partecipante

    @gaviota argentea”]ahhhhh grazie, la parola di conforto di un amico è sempre preziosa! 😈:twisted:

    😆 😆 😆 😆 😆

    #209714

    RDG
    Membro

    Ufff…fate tutte così perchè sono piccolo e nero…….. 😳 😳 😳 😳

    😈 😈

    #209715
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Piccolo non direi, nero mmmmmmmmm 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.