Devon Rex

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156017


    Bè non vedevo l’ora di parlarne….

    Ecco il gattino di un mio carissimo amico…. mi sono appassionata a questa razza incredibile…
    il cosiddetto “gatto cane” … 😯 😯 😯

    Questi stupendi animali hanno sia le caratteristiche del felino che il carattere pacioccone del cane più buono che possa esistere…. pensate voi che cocktail esplosivo di simpatia e meraviglia… 😉 😉 😉

    Vi presento ufficialmente RUFUS…

    Qui aveva pochi giorni… notare come si aggrappa per cercare di stare dritto!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Qui invece era già più sicuro…

    Aggiungerò altre immagini da casa…. Ma non è una meraviglia????? 😆 😆 😉 😉

    #244316
    Marica
    Marica
    Partecipante

    😯 😯 😯 ma che meraviglia!!!! non conoscevo questa razza, veramente adorabile. [smilie=013.gif]

    #244315

    sivi
    Membro

    Sono meravigliosi!!!! Questo poi sembra un pelouche!!!!! [smilie=011.gif]

    #244314

    sarazar
    Partecipante

    😯 sarà anche adorabile….. ma io lo trovo un po inquietante :mrgreen: :mrgreen:

    #244317

    @sarazar wrote:

    😯 sarà anche adorabile….. ma io lo trovo un po inquietante :mrgreen: :mrgreen:

    Ahahahahhahaha in effetti ha un aspetto un po’ alieno… ma è una razza fantastica!!!!!!!!! 😆 😆 😆

    #244323
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ma che bel micino!!!!!!!
    da grande avrà il pelo a pecorella, vero?

    …..che orecchie grandi hai…….

    #244322

    @mammagatta wrote:

    ma che bel micino!!!!!!!
    da grande avrà il pelo a pecorella, vero?

    …..che orecchie grandi hai…….

    Questa razza mantiene il pelo cortissimo e leggermente increspato… per questo sono gatti molto freddolosi…

    Rufus in particolare ama sdraiarsi sul case del PC del mio amico che addirittura arriva a scottare… 😆 😆 😆

    Mannaggia mi devo ricordare di mettere la foto di lui che dorme sul case…. 😆 😆 😆

    #244320
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @sarazar wrote:

    😯 sarà anche adorabile….. ma io lo trovo un po inquietante :mrgreen: :mrgreen:

    …pure io 🙄 🙄

    #244319

    @gaviota argentea wrote:

    @sarazar wrote:

    😯 sarà anche adorabile….. ma io lo trovo un po inquietante :mrgreen: :mrgreen:

    …pure io 🙄 🙄

    Ma che vi possinoooo!!! ahahhahahahahahah

    E’ meraviglioso!!!!!!!!!! 😆 😆 😆

    #244318
    paula
    paula
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    @sarazar wrote:

    😯 sarà anche adorabile….. ma io lo trovo un po inquietante :mrgreen: :mrgreen:

    …pure io 🙄 🙄

    io pure 😳 ma lo vorrei vedere dal vivo perchè è la prima volta che vedo questo gattino 🙄

    Susa ma i miei piccoli li conoscono tutti 😉

    #244321

    antonietta
    Membro

    no,no,io non li conosco …. [smilie=smilie_face_01.gif] voglio le foto [smilie=013.gif]

    #244327

    @antonietta wrote:

    no,no,io non li conosco …. [smilie=smilie_face_01.gif] voglio le foto [smilie=013.gif]


    Ecco Paola non ce provà…. agisci… e poi non è che dobbiamo solo mostrarci le foto…. 😉 😉 😉

    Ad esempio… io (magari in altro topic a parte) vorrei tanto sapere cosa date da mangiare ai vostri gatti… conosco molta gente che evita le scatolette e cucina per i propri cani e gatti… la cosa mi incuriosisce… 😉 😉 😉

    #244328

    antonietta
    Membro

    hahahhahahah….. concordo con le altre,ha un aspetto alieno…….
    comunque è tenerissimo,con quegli occhioni blu [smilie=013.gif]

    #244326
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    😆 che buffo questo gatto! In effetti ha ragione Antonietta, ha un aspetto alieno, però uno di quelli buoni 😉

    Cucinare per gli animali? gatti non so, ma le crocchette per i can sono un alimento completo e tra l’altro tiene puliti i denti. Se dovessi cucinare io, dovrei stare moltto attenta alle calorie e sicuramente dovrei darle integratori vitaminici, per cui…. 🙄

    #244325

    sivi
    Membro

    Noi i croccantini glieli abbiamo sempre dati ai gatti, per l’umido ero partita cucinando, poi sono diventati difficili e, se la carne non era appena cotta (ma per esempio del giorno prima o scongelata), non la volevano più 😯 😕 Per cui, dato che non ho tempo di stare a cucinare anche per loro, siamo passati alle scatolette 🙁 Però prendiamo un tipo che ha una percentuale alta di carne/pesce, non come la maggior parte dei prodotti che si trovano, che hanno una percentuale che si aggira intorno al 4% 😯 😯 😯 tutto il resto sono cereali e additivi vari 😯 😯 😯 Ah, una cosa la mangiano sempre volentieri: l’uovo al tegamino!!! Ne vanno matti!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.