da un piatto….. un orologio

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus da un piatto….. un orologio

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 14 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155271

    sarazar
    Partecipante

    Ecco qua….. non è ancora completo, manca il meccanismo, ma ve lo faccio vedere lo stesso. Era un piatto da dolce in terracotta grezza, con l’aiuto di mio figlio vi ho praticato un foro ed è diventato il quadrante di un orologio…… che ve ne pare?

    #233883

    sivi
    Membro

    Molto bello!!! Bravissima come sempre [smilie=011.gif]

    #233884

    Bocconcino
    Membro

    Luisa è bellissimo, complimenti sei un vero talento.

    #233885

    tiziana63
    Partecipante

    Brava Luisa è molto bello anche questo lavoro.

    Mi sento abbastanza RIMBA ma non riesco a votare i tuoi lavori su facebook 🙁 🙁 😳 😳

    #233886

    sarazar
    Partecipante

    Grazie….. Tiziana per votare i miei lavori su FB devi richiedere l’amicizia ad “hobbylandia di Claudia”. Una volta che ti ha accettato l’amicizia puoi accedere sulla pagina dove sono pubblicati i miei lavori e da li votare. Ti ringrazio. [smilie=011.gif]

    #233887
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Bellissimo, Luisa, complimenti!
    Mi spiace ma non posso votare i tuoi lavori: devo essere l’unica sulla faccia della terra a non essere registrata a facebook.

    #233888

    Bocconcino
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    devo essere l’unica sulla faccia della terra a non essere registrata a facebook.

    Sbagliato ci sono pure io, non sono motivata, non mi attira FB.
    Sono felice di non essere la sola.

    #233889

    Lilla
    Membro

    Complimenti è molto bello!

    Faccio parte anch’io del Club non iscritto a Facebook e me ne vanto.

    #233890

    Nutellandia
    Membro

    Bravissima Luisa 😯 veramente bello! E grazie d’aver spiegato come si fa a votare i tuoi lavori 😀 non ci riuscivo nemmeno io

    #233891

    sarazar
    Partecipante

    eccolo completato in ogni sua parte…… poco prima che venisse ritirato dalla committente.

    Sono soddisfattissima….. me ne ha già commissionato un’altro, insieme ad alcuni grembiuli da cucina per natale e un centrotavola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Evvaiiiii

    #233892

    Saudade
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    Bellissimo, Luisa, complimenti!
    Mi spiace ma non posso votare i tuoi lavori: devo essere l’unica sulla faccia della terra a non essere registrata a facebook.

    Siamo in due!
    L’orologio e’ veramente molto bello, complimenti!

    #233893

    Lilla
    Membro

    Rinnovo i complimenti sei veramente molto brava.
    Ho letto che vai alla fiera di Vicenza “Abilmente”, io sono andata due anni fa e quest’anno devo ancora decidere se andarci, se ci vado te lo faccio sapere che in caso ci incontriamo.

    #233894

    sarazar
    Partecipante

    Grazie Lilla…
    Si sarò in fiera in un atelier del colore. Avremo corsi e dimostrazioni di questa tecnica di pittura. Se decidi di passare sarò nello stand 397/398 410/411 del padiglione F.

    #233895

    pasticcino
    Partecipante

    Bellissimo! non ti prometto nulla, però mi piacerebbe venire a salutarti a Vicenza, ma purtroppo c’è sempre qualcos’altro 😥

    #233896

    Lilla
    Membro

    Grazie Luisa! [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.