Cuori . . . cuori ed ancora cuori

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Cuori . . . cuori ed ancora cuori

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lilla 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155532

    Lilla
    Membro

    Quest’anno per Natale, assieme ai regali, ho pensato di regalare anche un cuore in stoffa fatto da me.
    Erano un po’ di anni che non mi davo al cucito, e chissà perché ad inizio del mese di novembre mentre mi stavo spremendo le meningi sui regali natalizi mi è balenata questa idea di un cuore di stoffa da appendere.
    Ho riaperto la macchina da cucine dopo aver preso tutto il materiale che mi serviva ed ho iniziato a ritagliare dei cuori di varie dimensioni e mentre ne terminavo uno mi frullavano altre idee per le decorazioni, per qualche ricamo ecc., ecc.. Alla fine ne ho fatti tantissimi di tutte le misure e di diverse stoffe e decorazione, non c’è nerano due uguali. Vi metto le foto di quelli che sono riuscita a fotografare. Sono rimasta soddisfatta soprattutto perchè chi li ha ricevuti in dono li ha apprezzati.
    Vi metto alcune foto così se il prossimo anno siete a corto di idee potete sfruttare la mia. 😉 [smilie=013.gif]

    scusate ma qui sopra ho fotografato anche uno che ancora non avevo terminato 🙄


    ad alcuni ho cucito un campanellino

    Devo aggiungere che mi sono divertita a farli ma soprattutto questo lavoro mi è servito per rilassarmi, ed ho già in mente cosa potrei confezionare per il prossimo Natale [smilie=smilie25.gif] … mi sa che sono fuori di testa. 🙄

    #236486

    sarazar
    Partecipante

    Lilla ma sono davvero carinissimi…….sarebbero un bel decoro per il prossimo albero di natale [smilie=011.gif]

    #236487
    paula
    paula
    Partecipante

    Lilla che meraviglia 😯 un bellissimo pensiero per i tuoi amici 😆
    complimenti [smilie=011.gif]

    #236488
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ma che bella idea! e che esecuzioni precise!!!!!!!!
    bravissima lilla
    io sono troppo cialtronwoman per queste cose…..

    #236489
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ma che accuratezza e precisione oltre a creatività e fantasia. Questi cuori sono proprio deliziosi e credo bene che i tuoi amici saran stati molto lieti di riceverli.
    Ho sempre molto ammirato la tua capacità di creare oggetti tanto belli.

    #236490

    Rose
    Membro

    Belliiiiiiiiiiii..ma dentro che ci hai messo?? [smilie=sneaky.gif]

    #236491

    Bocconcino
    Membro

    Lilla, complimenti sono davvero bellissimi … anch’io ammirandoli ho pensato subito a quanto sarebbe carino un albero di natale con tutti i tuoi cuoricini.
    Brava, bravissima.

    #236492

    Nutellandia
    Membro

    Grrrrr…. 😈 volevo comprarli. Rossi. Bellissimi. Uguali ai tuoi. Mi hanno chiesto 6 euro!!! 😯
    Avrei voluto farli ma sono incapace 😳 che dire oltre che sono bellissimi e t’invidio profondamente??!
    Bravissima [smilie=011.gif]

    #236493

    sivi
    Membro

    Ma che belli, proprio dei bei pensieri da regalare, bravissima!!

    #236494

    Lilla
    Membro

    Grazie a tutte! [smilie=011.gif]

    Nutellandia, non sono difficili da realizzare se disponi di una macchina da cucire vai un po’ più veloce, le applicazioni le ho cucite tutte con ago e filo. Per quanto riguarda il prezzo che ti hanno chiesto non mi sembra esagerato considera che comunque chi li realizza ha sempre dei costi per il materiale ecc.. 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.