Crostini con salsa di pollo

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Crostini con salsa di pollo

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155572

    Rose
    Membro

    Questa è una salsa da spalmare sul pane fatta con del pollo arrosto avanzato.

    Ingredienti:
    pollo arrosto avanzato
    peperoni sottoaceto o in agrodolce
    qualche cipollina in agrodolce
    maionese
    crostini di pane o fette biscottate
    olio, sale, pepe

    Preparazione
    Togliete la pelle,disossate il pollo,tagliatelo a pezzetti,inseritelo in un frullatore e aggiungetevi i peperoni, le cipolline, l’olio, sale e pepe, maionese in buona quantità.
    Frullate il tutto e versate il contenuto in piatto da portata guarnendo con i crostini o altro tipo di pane.

    Consiglio:
    Il pollo è molto asciutto, quindi la maionese non deve essere poca.
    La quantità dei peperoni e delle cipolline,la decidete voi se volete la salsa più o meno saporita.

    #237010

    antonietta
    Membro

    mmmmmmm….. slurp!!! [smilie=015.gif] B U O N I S S S S S S I M A!!!!!!!! ho già l’acquolina in bocca [smilie=013.gif]

    di solito i crostini li faccio con la crema di melanzana abbrustolita,la tua ricetta mi va benissimo per fare il bis per la prossima cena con amici [smilie=007.gif]

    #237011

    tiziana63
    Partecipante

    Ma che belle ricette questa sera! Molto interessante questa preparazioe, grazie Rose.

    #237012
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Da salvare, a casa mia il petto non lo mangia nemmeno io gatto 🙂

    #237013
    paula
    paula
    Partecipante

    buoni buoni 😆 😆
    grazie [smilie=011.gif]

    #237014

    Nutellandia
    Membro

    Evvaiiiiii! Ho giusto del pollo avanzato in frigo, altrimenti sarebbe diventato l’ennesima polpetta… [smilie=015.gif]

    #237015

    Rose
    Membro

    Grazie. [smilie=010.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.