Conoscete i nuovi ibridi di frutta?

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Conoscete i nuovi ibridi di frutta?

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149597
    Dida
    Dida
    Partecipante
    #163557
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Penso che nessuno si scandalizza più per pesche noci e mandaranci e non credo ci abbiano rovinato l’esistenza. Il mio è un commento da perfetta ignorante in materia… che ne dicono gli esperti?

    #163558
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Quando ho visto l’articolo sono rimasta schifata, ma se penso a quando detto da Gabriela aspetto che arrivino per provare.

    #163559

    alexanna
    Membro

    il mapo lo avete mai provato? … è buono ma … insomma è frutta…

    #163560
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ho trovato dei mapo orrendi e dei mapo ottimi mentre, almeno finora, mi lasciano perplessa le percocche: quelle assaggiate non sapevano di nulla, quindi ho desistito.

    #163561

    nonna Ivana
    Membro

    Vedrai che dopo avremo…una bella enciclopedia di sapori nella nostra memoria!!!!
    Anche qui ci vuole allenamento dell’odorato, del gusto e una memoria di ferro!!!

    Poveri vecchi del 2050, avranno un elaboratore..in testa!!!!!!!!

    …io me la scanso!!!

    Ivana

    #163562
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @gabriela wrote:

    Ho trovato dei mapo orrendi e dei mapo ottimi mentre, almeno finora, mi lasciano perplessa le percocche: quelle assaggiate non sapevano di nulla, quindi ho desistito.

    Le percoche della mia infanzia…quelle qui nel brumoso nord le trovo quasi sempre insipide, ma ancora qualche volta un fruttivendolo di origine calabrese mi procura quelle di casa sua … [smilie=101.gif]

    E il pomelo l’avete mai assaggiato?
    In Cina, ricordo, ne vendevano a montagne per la strada, piramidi alte quasi due metri

    #163563
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    questi pomeli li ho fotografati in Birmania

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.