Coniglio

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula paula 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 16 articolo (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #159414
    paula
    paula
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Ma infatti non ti stavo sgridando!! Lungi da me!!! 😀 😀 😀 Nei giorni scorsi mi sono fatta più volte la domanda se era opportuno o no scrivere il nome di questo negozio per le ragazze del Forum che avevano bisogno di ingredienti esotici per le loro preparazioni orientali….
    Forse hai fatto bene a scriverlo e sono stata troppo scrupolosa io… ma sono alle prime armi…
    😀 😀 😀
    Se ti ho dato l’impressione di averti rimproverata… ti offro un mazzo di fiori perchè non era mia intenzione!!!
    😀 😀 😀 😀 😀

    Susi mi ero persa questo tuo intervento,non ti scusare con me sai che non ci sono mai problemi,dobbiamosolo decidere se mettere certe cose oppure no,vedi per le caccavelle se qualcuno le cerca…..

    Ivana la ricetta che ha messo Mariangela è un classico,quella che ho fatto io inventato perchè mi ritrovo con il frigorifero pieno di spezie
    a noi la carne di coniglio piace moltissimo se mio marito lo disossa lo preparo con il ripieno di salsiccia pane uova parmigiano un pò di noce moscata,e poi cosa c’è nel frigorifero
    disossato anche fritto è ottimo messo un oretta nel succo di limone poi farina uova pangrattato
    ciao

Stai vedendo 16 articolo (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.