cinghiali…LE FOTO!!!!

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali cinghiali…LE FOTO!!!!

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pappabuona 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156584

    pappabuona
    Partecipante

    Vorrei tanto farvi vedere la famiglia di cinghiali che bivacca nella proprietà di mia cognata, aspettano ogni giorno il pane secco, escono dal bosco puntuali e affamati!

    cinghialini

    cinghialinomangiapane

    mammacinghiala

    #250473


    Ma che meraviglia!!!!!!!!!! Tutti gli animali quando sono cuccioli sono deliziosi…. perfino gli uomini… 😆 😆 😆 😆 😆

    #250474
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Belli!!!! I piccolini sono stupendi…per il resto concordo con Susanna. 😆 😆 😆

    #250475
    paula
    paula
    Partecipante

    sono proprio belli 😆 anche se è meglio tenerli alla larga 😉 😆

    #250476

    pappabuona
    Partecipante

    Impossibile tenerli alla larga…..qui siamo invasi da questi ungulati. Fanno danni a tutto,anche agli automobilisti,succede infatti che passano sulla strada provinciale ed il malcapitato automobilista o motociclista, se li trova davanti e a volte non si riesce ad evitarli, e le conseguenze sono gravi.Da qualche anno sono diventati così tanti che è facile se non scontato trovarli vicino alle case anche di giorno,cosa che mai succedeva prima,quando la popolazione dei cinghiali era “contenuta”.

    #250477
    paula
    paula
    Partecipante

    lo so ne abbiamo molti anche qua,anni fa abbiamo rotto la macchina ,appena recintato un solengo ci ha alzato la rete per scappare …quello che intendevo è che mai e poi mai mi avvicinerei mai ad una scrofa con i cuccioli ….

    #250478

    Rudy66
    Partecipante

    @susanna wrote:


    Ma che meraviglia!!!!!!!!!! Tutti gli animali quando sono cuccioli sono deliziosi…. perfino gli uomini… 😆 😆 😆 😆 😆

    uomini in senso di genus o species??

    #250479
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Leggendo non mi ero posta il problema, certa che Susanna si riferisse alla di specie umana; ora mi hai incuriosito 😀

    #250480


    Intendevo proprio i maschi piccoli…. 😈 😈 😈

    #250481

    Rudy66
    Partecipante

    così?

    #250482
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @susanna wrote:


    Intendevo proprio i maschi piccoli…. 😈 😈 😈

    Ah!

    #250483

    pappabuona
    Partecipante

    @rudy66 wrote:

    così?

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 :shock
    😯 😯 😯 😯 ORRRRRPOOOOOO!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.