ciaooooo valeria!!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… ciaooooo valeria!!!

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cristina 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #150347

    cristina
    Membro

    Ti ho vista!!! Brava che ti sei iscritta…. ora…. piano piano inizia a farti viva e fai vedere a tutte quanto sei brava in cucina, ok?? Qualcuna già ha sentito parlare di te e ha fatto il tifo per il tuo esame a camerino…. Benvenuta 😀

    #172289
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ecco una delle tifose…benvenuta!

    #172290

    alexanna
    Membro

    benvenuta valeria 😀

    #172291
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Benarrivata Valeria

    #172292

    Valeria ti avevo già “festeggiata” sull’altro Topic…. ma lo rifaccio molto volentieri anche da qui…. Ed aspettiamo la tua presentazione!!!!!!!!

    #172293
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    BENVENUTA TRA AMICI!!!

    #172294

    Per dare una mano a Valeria che si sente ancora un po’ spaesata riporto anche qui il suo messaggio di risposta all’altro Topic:

    @valeria wrote:

    buongiorno a tutti e…GRAZIE per la meravigliosa, calorosissima accoglienza che mi avete riservato!! Sono davvero alle prime armi con questo coso…il pc, ma l’affetto anzi l’amore per molte di voi che gia’ conosco mi ha convinta!! E’ vero, oltre ad essere cugina di Cristina, mi sento “imparentata” anche con Elena e Susanna, chissa’ perche’!!!!!!se mi riusciro’ ad impratichire in tempi ragionevoli, bene, altrimenti sfruttero’ la vostra bravura in foto, ricette, e quant’altro, e poi… vi invitero’ a casa per assaggiare qualcosa preparato da me!!! Ciao a tutti!!!!! Valeria[/i][/b][/code][/list]

    Grazie Valeria!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #172295
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Benvenuta Valeria!!!

    #172296

    cristina
    Membro

    Valeria!!!! Mi stupisci!!!! Ma dimmi la verità (tanto non ci sente nessuno…) chi ha scritto per te questo messaggio???? O meglio…. chi ti ha aiutata ad accendere il pc ed arrivare fin dove sei arrivata???? Tua figlia? Tuo marito? Mmmmh…. non è farina del tuo sacco…. MA SONO FELICISSIMA DI TROVARTI QUI!!!
    [smilie=clapping.gif]

    #172297
    paula
    paula
    Partecipante

    Ciao Valeria e ancora Benvenuta 😆
    non ti preoccupare perchè se c’è una che non sapeva fare nulla 😳 quella ero ioooooo ,ho imparato tantissime cosa con queste SIGNORE che sono bravissime in cucina ma anche al pc,chiedi a loro e vedrai come diventi brava 😆

    #172298

    Lilla
    Membro

    Benvenuta!

    #172299

    alexanna
    Membro

    benvenuta valeria!

    #172300

    Donatella
    Membro

    Benearrivata !!!!!!!!!!! 😆

    #172301

    titti
    Membro

    ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.