Ciao… sono nuova

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Ciao… sono nuova

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dany55 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #158269

    dany55
    Membro

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta e quindi mi sembra doveroso presentarmi. Sono mamma di un maschio e una femmina ormai maggiorenni e nonna di uno splendido nipotino ti 8 anni. Amo molto cucinare e fare feste… ogni occasione è buona per stare con la mia numerosa famiglia (in tutto siamo 16) intorno ad una tavola imbandita. Amo molto la mise en place e curo particolarmente le decorazioni dei piatti che porto in tavola. Amo anche molto gli animali (ho uno zoo), il bricolage e la maglia. A detta delle persone che vengono a cena a casa mia sono una cuoca provetta… se lo dicono loro [smilie=013.gif] . Con i vostri consigli spero di crescere ancora di più nell’arte culinaria e perché no aiutare anche voi a risolvere qualche piccolo problemino oltre che scambiarci ricette. Un saluto a tutti

    #263564
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    benvenuta Dany, di dove sei?

    #263565

    dany55
    Membro

    Sono di La Spezia, ma ora per 15 giorni mi trovo a Diamante perché mia figlia, che frequenta una scuola privata, deve sostenere un pre-esame per poter accedere all’esame di Stato

    #263566


    Ciao Dany benvenuta!!! Non vedo l’ora di leggere qualche tua ricetta!!
    [smilie=011.gif]

    #263567
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ciao,Dany, che bella presentazione! Spero che tu ti trovi bene qui e che impariamo a conoscerci meglio.

    #263568
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ciao Dany, bene arrivata tra di noi, spero ci posterai qualche foto delle tue mise en place, sono molto curiosa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.