Ciao… Nuovo

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  arbi42004 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #158289

    arbi42004
    Membro

    Ciao a tutti, io sono Arbi, Abito a torino, uno studente universitario, 25 anni … Sono dalla parte del Nord-Africa, Origine dal Marocco.

    Sono contento di essere uno di voi, per presentarsi argomenti sempre migliori…

    Spero che mi accettati e mi fate il benvenuto

    Vi saluto e un bacio a tutti… ciao ciao!!

    #263625
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    benvenuto arbi! [smilie=011.gif]
    spero ci farai conoscere qualche ricetta tipica della tua terra

    #263626


    Ciao Arbi! Qui sei il benvenuto!! [smilie=011.gif]

    #263627

    arbi42004
    Membro

    Grazie MammaGatta … Si susanna, ci sono anche qua, mi fa piacere trovarti qua!! Grazie ^_^

    #263628
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ciao,Arbi, benvenuto!
    Ho avuto occasione di conoscere la tua terra d’origine che mi è molto piaciuta e ne ho apprezzato anche la cucina.
    Un abbraccio.

    #263629

    arbi42004
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    Ciao,Arbi, benvenuto!
    Ho avuto occasione di conoscere la tua terra d’origine che mi è molto piaciuta e ne ho apprezzato anche la cucina.
    Un abbraccio.

    Grazie gaviota argentea.

    hai ragione. Cosa hai mangiato di buono?

    #263630
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @arbi42004 wrote:

    hai ragione. Cosa hai mangiato di buono?

    Ricordo in particolare una tajine con pollo e limoni in salamoia davvero molto buona ed anche un agnello cotto al forno mi pare che il piatto si chiamasse mechoul molto saporito poi non parliamo dei dolci a base di mandorle…favolosi. E dato che sono un’amante del tè ho bevuto anche tantissimo tè alla menta.

    #263631
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bene arrivato Arbi, mi piacerebbe conoscere qualche ricetta della tua terra, per ora conosco solo il cous cous che amo tantissimo e qualche tajine. Spero che vorrai dividere con noi le tue ricette.

    #263632

    arbi42004
    Membro

    @dida wrote:

    Bene arrivato Arbi, mi piacerebbe conoscere qualche ricetta della tua terra, per ora conosco solo il cous cous che amo tantissimo e qualche tajine. Spero che vorrai dividere con noi le tue ricette.

    Si certo, mi fa piacere…

    Spero di essere capace di presentarvi ricette migliori…

    Grazie Dida!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.