ciao da firenze!!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… ciao da firenze!!!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  charlene 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156701

    charlene
    Membro

    Salve a tutti sono Charlene, 28 anni vivo a Firenze, la mia specialità sono i dolci italiani ed esteri, soprattutto per le decorazioni, visto che ci troviamo in un forum e dobbiamo condividere [smilie=smilie_face_12.gif]

    (…. Charlene ho cancellato l’indicazione del negozio… ma se vuoi aspettiamo i tuoi consigli… poi successivamente possiamo parlare anche del negozio 😉 ) Susanna

    Spero che la mia prima condivisione vi possa aiutare! 🙂 e spero che con i miei consigli possa aiutarvi.
    un bacio, Charlene

    #251679
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ciao, fiorentina! Dai prodotti che citi vero che sei una “tosta” in fatto di dolci e decorazioni,
    Intanto benvenuta e presto vedrai che fioccheranno domande.

    ciao. Fatti un giretto per le varie sezioni e , se possiamo aiutarti…

    #251680

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuta!!! [smilie=007.gif]

    Attendo le tue ricette . . . mi piacciono un sacco i dolci. [smilie=013.gif]

    #251681
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Benvenuta Charlene!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] che bel nome, mi piace proprio. [smilie=013.gif]

    Anch’io con il passere degli anni sono diventata golosa e ho imparato, mio malgrado, sempre più ad apprezzare i dolci.
    Attendo altre tue condivisioni in materia di dolcezza. [smilie=011.gif]

    #251682
    paula
    paula
    Partecipante

    Benvenuta [smilie=011.gif]

    #251683

    sarazar
    Partecipante

    adoro Firenze….. è una città che mi affascina. Benvenuta

    #251684

    @charlene wrote:

    Salve a tutti sono Charlene, 28 anni vivo a Firenze, la mia specialità sono i dolci italiani ed esteri, soprattutto per le decorazioni, visto che ci troviamo in un forum e dobbiamo condividere [smilie=smilie_face_12.gif]
    Condivido il mio “segreto” con i miei concittadini disperati alla ricerca di prodotti per la preparazione dolci…tenetevi pronti che dopo tanto tempo ho trovato un negozio fichissimo : (…).
    un bacio, Charlene

    Ciao Charlene…. benvenuta… perdonami ma mi sorge spontaneo il dubbio che questo sia un modo un po’ subdolo per farsi pubblicità …. spero di sbagliarmi… e spero di vederti partecipare sulle pagine di questo forum per pura amicizia come facciamo tutti ormai da tanti anni….

    Nell’attesa di rileggerti con molto piacere ma con un contributo diverso da quello qui proposto… ti accolgo con piacere in questo Universo.

    Resta inteso che se entro poco tempo non ti rivedo… cancellerò questo Topic…. 😉 😉 😉

    #251685

    Rudy66
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @charlene wrote:

    Salve a tutti sono Charlene, 28 anni vivo a Firenze, la mia specialità sono i dolci italiani ed esteri, soprattutto per le decorazioni, visto che ci troviamo in un forum e dobbiamo condividere [smilie=smilie_face_12.gif]
    Condivido il mio “segreto” (…)Spero che la mia prima condivisione vi possa aiutare! 🙂 e spero che con i miei consigli possa aiutarvi.
    un bacio, Charlene

    Ciao Charlene…. benvenuta… perdonami ma mi sorge spontaneo il dubbio che questo sia un modo un po’ subdolo per farsi pubblicità …. spero di sbagliarmi… e spero di vederti partecipare sulle pagine di questo forum per pura amicizia come facciamo tutti ormai da tanti anni
    Nell’attesa di rileggerti con molto piacere ma con un contributo diverso da quello qui proposto… ti accolgo con piacere in questo Universo.

    Resta inteso che se entro poco tempo non ti rivedo… cancellerò questo Topic…. 😉 😉 😉

    mi sa che c’hai colto….. 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.