CANTINETTA

Home Forum La Cucina dell’Universo La Cantina CANTINETTA

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155680
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Volevo regalare una cantinetta a mio marito, sapete, gli armadi a temperature multiple per la conservazione/servizio dei vini.

    Chi si intende di marche?
    Io mi sono appuntata quelle delle Ip industrie (Parma) e quelle dell’ Enocave (francesi, distributore in provincia di Pavia).
    Ma….come scelgo?

    baci e grazie in anticipo

    #239684

    Rose
    Membro

    Dal commesso!
    Gira un pò di negozi e chiedi a loro quali sono le migliori,certo valutando anche qualità prezzo e poi scegli. [smilie=010.gif]

    #239685
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A Franco mio figlio ha regalato un modello che si chiama A&K Wine cooler, ci troviamo bene.

    #239686

    rafio
    Membro

    Io tra le marche che preferisco maggiormente sono: IP Industrie e EuroCave (Italia e Francia). La qualità a mio modesto parere è eccellente anche perchè si tratta di due marchi focalizzati nella solo produzione di cantinette climatizzate per vini. Se si va anche in giro sul web si possono trovare tante offerte, ma bisogna basarsi su cosa si ha bisogno… tutto si basa da questo.
    Io ne ho viste parecchie su questo sito, di cui non vorrei fare pubblicità http://www.zagreo.com dove poter avere informazioni e in qualche caso, dipende dalle cantinette si può chiedere anche degli sconti, sono molto flessibili su questo. E credo che verso la fine di marzo vi saranno sconti molto interessanti sull’IP Industrie.
    Poi fate voi!
    ciao a tutti

    #239687
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Grazie Rafio, ho preso la cantinetta da IP industrie, anche per via di una maggiore vicinanza in caso di guasti ecc… 🙄 😉
    Il punto vendita più vicino della Eurocave per me era un paese in provincia di Varese… 😕
    Prezzo buono, scontato bene e con un 3% di sconto cassa avendo pagato subito.
    Il modello che ho preso è il JG 166 AC X.
    Ciao

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.