candele……tra i fiori

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus candele……tra i fiori

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156716

    sarazar
    Partecipante

    Sabato mio nipote festeggia il suo matrimonio con amici e parenti e sto aiutando mia sorella a realizzare gli addobbi……. dopo le bomboniere :mrgreen: Mi sto divertendo tantissimo a realizzare delle cosine carine spendendo poco :mrgreen: .
    E’ un matrimonio un po anomalo a dire il vero….. questa è la terza festa che si organizza.Due in provincia di Grosseto e una in provincia di Roma. La prima, quella ufficiale, ha visto ospiti solo i genitori e i nonni. La seconda ha visto partecipare tutti i familiari e gli amici della sposa e la terza vedrà partecipi i parenti e gli amici dello sposo…….. e tutte e tre le feste sono state molto informali. Proprio come volevano i ragazzi [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]
    Queste andranno a decorare i tavoli del buffet….. la sposa sarà in blu, i tavoli in blu e avorio e questi rispecchiano i colori della serata.

    Sono tre candele comprate tempo fa…..

    #251934

    Lilla
    Membro

    Molto belle e raffinate saranno perfette con l’abito della sposa.

    Complimenti! [smilie=011.gif]

    #251935
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Che eleganti questi portacandele. Luisa, le tue creazioni sono sempre bellissime.

    #251936

    pappabuona
    Partecipante

    Che belle….invidio molto chi, come te, ha questa abilità artistica. Io non sono capace nemmeno di fare una coccarda col nastro da 😥 pacchetti…

    #251937
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    La tua bravura e pazienza con il bricolage e quella di Saudade per taglio, cucito e biscotti mi scatenano un’invidia… [smilie=007.gif] [smilie=013.gif]

    #251938

    Saudade
    Membro

    Luisa queste decorazioni sono semplicemente splendide, faranno un figurone!

    #251939
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma che belle, sono poprio eleganti!

    #251940
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    bravissima Luisa!!!!!!!!

    #251941

    Nutellandia
    Membro

    Sono bellissime Luisa!

    #251942


    Sempre brava Luisa … complimenti… [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #251943

    tiziana63
    Partecipante

    Come sempre sono bellissime!

    #251944

    pasticcino
    Partecipante

    sempre più brava! [smilie=011.gif]

    #251945
    paula
    paula
    Partecipante

    billissime e bravissima 😆 😆

    #251946
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    accidenti… se penso che io con la pasta al sale arrivo a fare un posacenere sbilenco…. perchè è pasta al sale vero?
    Bravissima!

    #251947

    sarazar
    Partecipante

    grazie ragazze. No Ross non è pasta al sale ma pasta di mais….. rispetto alla pasta al sale ha un aspetto più omogeneo e liscio. Malleabile come una plastilina e resistente. Asciuga in un paio di giorni completamente ed ha un’ottima resistenza……. penso proprio che vi posto la ricetta [smilie=015.gif] non sarà commestibile ma sempre ricetta è…….. [smilie=smilie24.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.