beeeeeeeeetttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette beeeeeeeeetttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149338

    alexanna
    Membro

    cos’è questo?

    molla ricetta pliseeeeeeee !!!!

    #160455

    alexanna
    Membro

    pardon … l’ha messa nelle ricette di Natale 😆

    #160456
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    da restare a bocca aperta, vero?
    FA VO LO SA!

    #160457

    betta
    Membro

    Alexanna,
    semplice ricettina ma di buona presentazione vero ?
    Io con la fillo faccio tante cosucce carine e fragile ma d`effetto, specialmente quando la puoi manipolare e creare cestini ect.
    Con i ripieni si ci puo` sbizzarire io l`anno scorso le ho fatte con una pallina di gelato al caffe` e ti lascio immaginare anche le garnizioni che gli messo, li ho anche riempite (in un formato piu` piccolo) con crema di salmone, cosi ho fatto i miei “Hors D`Oeuvre” per il Natale dell`anno scorso !!!
    Grazie sempre per i tuoi complimenti !!!

    #160458

    alexanna
    Membro

    @betta wrote:

    Alexanna,
    semplice ricettina ma di buona presentazione vero ?
    Io con la fillo faccio tante cosucce carine e fragile ma d`effetto, specialmente quando la puoi manipolare e creare cestini ect.
    Con i ripieni si ci puo` sbizzarire io l`anno scorso le ho fatte con una pallina di gelato al caffe` e ti lascio immaginare anche le garnizioni che gli messo, li ho anche riempite (in un formato piu` piccolo) con crema di salmone, cosi ho fatto i miei “Hors D`Oeuvre” per il Natale dell`anno scorso !!!
    Grazie sempre per i tuoi complimenti !!!

    i complimenti ? 😯

    quando ce vò … ce vò ….
    dare a Cesare quel che è di Cesare
    in questo caso
    dare a Betta quel che è di Betta … 😆 😆 😆

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.