ANURAIIIIIIII

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cucchiarella68 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #151205

    CIAO amiche e admin del forum

    anurai è arrivata qui sotto mio invito,come gentilmente una persona anzi due hanno fatto con me.

    le ho detto di come si vive qui e cosa facciamo,ma soprattutto come siamo………….

    come siamo?

    siamo noi,semplici,particolari,bellissimi,allegri,UNICI?
    si lo posso dire,siamo unici!
    abbiamo la libertà di poter essere noi stessi,senza costrizioni,grazie a due persone favolose che sono gli amministratori del forum.

    due persone,VERE ma soprattutto UMANE

    anurai è una amica conosciuta sempre gironzolando tra i vari forum,e devo dire che è una persona gentile e carina.

    adora il bimby,e per questo l ho già messa in contatto con unika patita sfegata di bimby

    è golosa………..pasticcinooooooooooo,mettiti in ocntatto con anurai /daniela,vedrai quante belle cosine……….

    insomma facciamola sentire come voi mi avete fatto sentire

    UNICA E SPECIALE!!!!

    MARO’ che sviolinata!!

    ma lo penso davvero tutto quello che ho scritto

    un bacio agli admin

    #181989

    pasticcino
    Partecipante

    ebbene si! ti ho spostato! e nel forum di Benvenuto!:wink:
    Nell’attesa che Anurai/Daniela ci scriva qualcosina di sè, oltre alla splendida ricetta delle cozze gratinate, le do anche io il benvenuto in questo universo!
    BENVENUTA ANURAIII
    😀

    #181990
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Benvenuta Anurai!

    unica obiezione al discorso di Cucchiarella: io non sono UNICA…viste le dimensioni sono almeno DOPPIA in larghezza e MEZZA in altezza 🙄

    #181991

    Donatella
    Membro

    Anurai … Daniela … in attesa che ci racconti un po’ di te della tua cucina (sai non per essere sfacciata – noooooooo……… 8) – ma Cucchiarella ha reclamizzato i tuoi ehm…. dolci …. qui mica c’è solo “pasticcino” interessata ….. capisci a mé …. 😆 😆 😆 )

    BENEARRIVATA !!!! 😆 😆 😆

    (Il quadro è di Franco Bocchi pittore che mi piace “assai”)

    #181992

    Ferny
    Membro

    Benvenuta Anurai….. sei timida che hai bisogno dello sponsor???

    Cucchi, ma davvero siam tutte UMANE????? Sai ultimamente mi sentivo un ANIMALE…. 😀 😀 😀 e a volte un MINERALE 😀 😀 😀

    #181993

    alexanna
    Membro

    benvenuta anurai 😀

    #181994

    @ferny wrote:

    Benvenuta Anurai….. sei timida che hai bisogno dello sponsor???

    Cucchi, ma davvero siam tutte UMANE????? Sai ultimamente mi sentivo un ANIMALE…. 😀 😀 😀 e a volte un MINERALE 😀 😀 😀

    ferny,io fossile!!!!!!!!!

    no non ha bisogno dello sponsor,ma è carino SPIANARE,un pò la strada,si fà meno fatica,e ci si senti più a proprio agio,e tu sai cosa intendo.

    approfitto per mandare un bacio ad alexanna,la mia sorellona

    ………….i fumi continuano……..ahahahaahaha

    #181995

    Anurai
    Membro

    Ciao a tutte!!! 😀
    Scusate se non mi sono ancora presentata ma non sapevo che si usa così. In effetti se ci penso è come entrare in una casa per una festa o riunione (ma qui da voi mi sa più di festa) e non salutare.
    E che vi racconto?
    Sono sarda, di Oristano, mi sarebbe piaciuto di più barbaricina ma pazienza. I dolci io non ho molto tempo per farli, e sono pure pasticciona, ma custodisco le ricette di mia nonna, che faceva solo dolci nostri, e rispettava le festività.
    Per esempio, is pardulas solo per Pasqua, anche perchè è il momento in cui la ricotta è più saporita, poichè i pascoli sono al top e le pecore o le mucche fanno il latte migliore… Is pabassinus solo per il I Novembre, is parafrittus e sas zippuas solo per carnevale….
    Avete capito che mi manca molto mia nonna? Questo è un modo per averla accanto, le sue ricette non sono personali, ma fanno parte del patrimonio di tutti i sardi e so bene che anche voi siete consce che potete fare a Milano o Verona o Bari o Messina is pardulas o is culurgionis, ma non avranno mai il sapore che hanno qui, come io posso fare a Oristano la pastiera o il babà o i cannoli o il pandoro, ma non sarà lo stesso sapore.
    Allora cosa mi spinge a venire a trovarvi?
    Il rito del forum
    Che ha una sua valenza tribale che mi affascina assai.
    Spero di potervi dare qualcosa che vi manca.
    Intanto vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Siete carinisim.
    E grazie a Cucchiarella per la fantastica presentazione!!!

    #181996

    nonna Ivana
    Membro

    Benvenuta Anurai……

    una presentazione curata e chiara!!!

    Grazie per i concetti espressi sulla validità della tradizione…da nonna apprezzo molto!

    Grazie per le ricette!!!!!

    😀

    #181997

    Benvenuta Anurai!!!! Simpatica la tua presentazione ed hai detto delle cose molto vere!!! Prego accomodati…

    #181998

    Anurai
    Membro

    Ehi! Vi alzate presto o non dormite?
    E io che credevo di essere sola!!!
    Buongiorno!!!
    Poi mi spiegate come inserire eventuali foto, se riesco a farle però col cellulare, non so quanto possano venire bene

    #181999

    Anurai
    Membro

    Scusa Alexanna ma sto cercando di capire cosa è quella barra celeste con elefantino che appare nel tuo messaggio….
    Vuol dire che stai dimagrendo? Mi interessa molto perchè è la mia ossessione (la dieta dimagrante), ogni tanto riesco anche a farla e perdo tantissimo, poi però pian piano recupero, e non perchè le diete dimagranti non funzionano. Me magno l’impossibile!!!! 🙁
    Si, ci sono 2 persone in me, 👿 e 😆 , e stanno sempre litigando!

    #182000

    unika93
    Membro

    bene bene…son contenta di trovarti qui…un bacio grande 🙂 🙂 🙂

    #182001
    paula
    paula
    Partecipante

    Benvenuta Anurai 😆 😆 😆 😆

    per la dieta accomodati nella stanza del restauro 😆 😆 😆

    trovi anche me lì 😥 😥 😥

    #182002
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Benarrivata Anurai

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.