17 febbraio, giornata mondiale del gatto

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali 17 febbraio, giornata mondiale del gatto

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156339


    Auguri a tutti i vostri gatti e a tutti i loro fortunati compagni umani…. [smilie=011.gif]

    [youtube:10rq4xk4]ZEDfkg9VxUM&feature=player_embedded[/youtube:10rq4xk4]

    Il mio micio arriva sabato… [smilie=011.gif]

    #247866

    tommy54
    Partecipante

    sono bellissimi….li voglio….tutti….. [smilie=015.gif]

    ….ma la giornata mondiale del gatto….nooooooooo…….. 🙄
    ………..il mondo è impazzito…………… 😯

    #247867
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    l’ho scritto anche su fb, oggi penso a tutti i miei a-mici che non ci sono più, dei compagni di viaggio importanti: Birba, Mimin, Kalì, Parakalò, Geo………e ..tanti, tanti a-mici che mi hanno fatto compagnia, hanno ascoltato i miei sfoghi, hanno consolato i miei pianti, sono stati testimoni dei miei momenti importanti, difficili o lieti……..

    #247868
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Docissimissimiiiiiiii!!!!! uno più bello dell’altro, e tutti adorabili per la loro personalità sempre diversa……
    allora un urra e W ai GATTI ……. tanti auguri a tutti!!!!

    Susanna auguri per il tuo gatto…. posso immaginare la tua impazienza e gioia … [smilie=011.gif]

    #247869

    @tommy54 wrote:

    sono bellissimi….li voglio….tutti….. [smilie=015.gif]

    ….ma la giornata mondiale del gatto….nooooooooo…….. 🙄
    ………..il mondo è impazzito…………… 😯

    No Maria… non è mai troppo… e dovrebbe esserci una giornata mondiale per ogni essere vivente… (piante comprese)

    Non vi linko quando ho visto in giro in questi giorni… perchè non voglio scioccare la sensibilità di chi si sentirebbe male a guardare certe cose… ma se avete lo stomaco cercate:

    Gatto con elettrodi impiantati nel cranio. I gatti vengono spesso
    usati in esperimenti di neurofisiologia perché i vivisettori ritengono
    che il loro cervello abbia delle somiglianze con quello umano.
    Foto proveniente dalla LAV – Lega Anti Vivisezione
    (evito volutamente di linkare la foto)

    Quindi se stabilire una giornata mondiale per un essere vivente può signigicare prendere coscienza di tanti altri aspetti che riguardano il triste destino di certi animali… benvenga anche la giornata mondiale della zanzara… 😉 😉 😉

    #247870
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    @susanna“benvenga anche la giornata mondiale della zanzara… 😉:shock:😯 –> <!– s:shock: nel senso che….le raduniamo tutte e facciamo un bel falò con esse vero?? Perchè accetto di essere punta da un ape, visto l'importante ruolo biologico, ma da una zanzara proprio no…. 👿

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.