Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Il broccolo romanesco, una verdura di stagione (1^ parte)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2008 alle 19:32 #195913
tiziana63
PartecipanteAdesso devo solo più capire come rimpicciolirla!!!!!!!!!!!!!!
20 Gennaio 2008 alle 19:35 #195914Anonimo
InattivoApplausi!!!!! Brava!!! Ti ho ridotto un po’ la foto… 😉 😉 😉 😉 😉
20 Gennaio 2008 alle 19:42 #195915tiziana63
Partecipante@susanna wrote:
Applausi!!!!! Brava!!! Ti ho ridotto un po’ la foto… 😉 😉 😉 😉 😉
ok grazie. Nella fretta di mettere la foto non vi ho detto che ho sostituito la pasta frolla con pasta brisè ma penso sia ininfluente.
Ora provo a rimpicciolire
non sono riuscita… 🙁
20 Gennaio 2008 alle 20:15 #195916Anonimo
InattivoOggi la mia mamma ha fatto questo broccolo romanesco, fritto con la pastella, il mio bimbo l’ha mangiato proprio con gusto.
La verità ……ho conosciuto questo broccolo qui da voi, [smilie=015.gif] mai visto, forse perchè a me il cavolo non piace. Invece alla mia mamma l’ha detto una sua vicina di casa e quando l’ho visto, ho detto ” E’ QUELLO DI SUSANNA “. La mi mamma mi ha guardato strano, poi ho spiegato che ho visto sul forum questo broccolo.
Sono proprio contenta. [smilie=007.gif]
Grazie.20 Gennaio 2008 alle 20:20 #195917Anonimo
Inattivo😆 😆 😆 😆 😆
21 Gennaio 2008 alle 8:29 #195918Anonimo
Inattivo@susanna wrote:
Confermo… si può fare con qualsiasi tipo di broccolo o cavolfiore… compresi i cavoli di bruxelles… ma anche con cardi, carciofi e sedano rapa…
ecco….brava Sue! hai gia’ risposto alla domanda che volevo porti:) 😉
Vorrei davvero farla con i rapini che assolutamente adoro (cime di rapa?)
Credo che sia un bel connubio. In quanto al cavoolo romanesco NON l’avevo MAI visto prima d’ora! Sembra quasi un grosso fiore esotico! wowww!…
Ci mostri sempre delle ricette particolarmente appetitose [smilie=smilie24.gif] …con quelle foto poi!!
sbavooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! [smilie=014.gif]
(ma xche’ non c”e il faccino che fa’ slurp??) 😕21 Gennaio 2008 alle 12:02 #195919Anonimo
Inattivo@Paol@ wrote:
(…) [smilie=014.gif]
(ma xche’ non c”e il faccino che fa’ slurp??)[/color] 😕[smilie=yummie.gif] [smilie=yummie.gif] [smilie=yummie.gif] … C’è… c’è… [smilie=yummie.gif] [smilie=yummie.gif] [smilie=yummie.gif] 😆 😆 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.