Super cool…..

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mariaf 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #241986

    mariaf
    Membro

    😥 no assolutamente, mia mamma ha avuto un ictus ed è rimasta emiplegica……………..

    #241988

    @mariaf wrote:

    😥 no assolutamente, mia mamma ha avuto un ictus ed è rimasta emiplegica……………..

    E’ terribile Maria… mi dispiace… sono cose che non vorremmo mai sentire… 😥 😥 😥

    #241991
    paula
    paula
    Partecipante

    Maria [smilie=011.gif]

    #241990

    Bocconcino
    Membro

    @mariaf wrote:

    😥 no assolutamente, mia mamma ha avuto un ictus ed è rimasta emiplegica……………..

    Maria [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #241989
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Maria, mi spiace veramente, ma ti auguro che il rapporto con la tua mamma sia comunque ancora ricco di amore reciproco e di conforto per entrambe. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #241978

    mariaf
    Membro

    grazie di cuore per il conforto, siete tanto care……..domenica parto e vado a trascorrere 8/9 giorni con lei. Poverina…..e’ appena uscita dall’ospedale dopo 3 lunghi mesi. Abbiamo un’ottimo rapporto e sempre stati una famiglia unita, è stata una buona mamma. Non potrà fare mai piu’ niente,,,, cio’ mi rattrista tanto. Mi preoccupo anche per mîo papà che ha preso una bella batosta. A volte cerco di staccare la spina…….per non impazzire…..ci vuole tanta forza purtroppo. Quando tocca alle persone vicine e care…..purtroppo difficile farsene una ragione. Una ruota che gira 😥
    Grazie per l’ascolto e scusatemi ancora, nonvoglio rovinarvi l’allegria.
    Un bacione

    #241977
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @mariaf wrote:

    grazie di cuore per il conforto, siete tanto care……..
    Grazie per l’ascolto e scusatemi ancora, nonvoglio rovinarvi l’allegria.
    Un bacione

    Maria, non farti di questi scrupoli, dietro la nostra allegria ci son anche storie dolorose e faticose, ma anche per questo siamo qui, perché “staccare la spina” ogni tanto è necessario
    per andare avanti e per ricaricarsi e perché, come ha detto altrove Susanna si crea tra noi una rete di affetto e solidarietà che ci sostiene a vicenda.
    Un abbraccio affettuoso.

    #241976

    Lilla
    Membro

    Maria ti mando un abbraccio affettuoso e tantissimi auguri per la tua mamma. [smilie=011.gif]

    #241975

    mariaf
    Membro

    Grazie, veramente grazie di cuore……… [smilie=011.gif]
    Immagino ognuno ha la sua storia, i propri guai ed i propri dolori…. come dici gaviota: bisogna staccare la spina e restare insieme con tanto affetto e solidarietà. Grazie ancora.
    Un forte abbraccio

    #241974

    antonietta
    Membro

    maria,sicuramente per te e la tua famiglia questo è un brutto momento,ti mando un forte abbraccio [smilie=011.gif]

    #241973

    mariaf
    Membro

    Si infatti è molto dura…….ti ringrazio molto. Un piacere immenso essere circondata da tutti voi.
    Un baciotto [smilie=011.gif]

    #241972

    Rose
    Membro

    Scusa non ho letto prima.. 😥 😥 un abbraccio grande a te e alla tua mamma ho passato una lunga agonia con la mia, ti comprendo benissimo.Un bacio affettuoso e tieni duro. [smilie=011.gif]

    #241971

    mariaf
    Membro

    Grazie, mi dispiace anche per te……….. [smilie=011.gif]

    #241979
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    maria [smilie=011.gif]

    #241980

    sarazar
    Partecipante

    Maria [smilie=011.gif]

    Il bene che vi lega vi aiuterà a superare i momenti più bui. Ci vuole solo forza e tanto coraggio e serenità.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.