spaghetti coi fagiolini a metro

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette spaghetti coi fagiolini a metro

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tommy54 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

tommy54
    Partecipante

li chiamo così perchè sono dei fagiolini lunghissimi e sottili che coltivai l’anno scorso nell’orto e che ho surgelato
    li lesso 5′ nella pentola x la pasta e li ripasso in padella con aglio olio peperoncino e se piace qualche pomodorino
    intanto lesso gli spaghetti e unisco il tutto spadellando.spengo e servo con abbondante basilico
    è forte avvolgere sulla forchetta sia gli spaghetti che i fagiolini

paula
    paula
    Partecipante

ottima questa pasta anche se io uso quelli comuni di fagiolini,salsa di pomodoro con basilico e aglio e cacioricotta pugliese alla fine…..boniiiiiiiiiiiiiiii 😆

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

bella idea! Non ci avevo mai pensato alla pasta con i fagiolini.
    Appena saranno di stagione ci provo. Grazie.

Lilla
    Membro

Ho sempre fatto la pasta con i fagiolini e le patate, ma questa tua ricetta mi stuzzica molto … quindi è da provare.

Grazie! [smilie=011.gif]

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Anch’io usavo i fagiolini e le patate per la pasta al pesto ma non avevo mai pensato di utilizzarli in altro modo… da provare!

tiziana63
    Partecipante

In effetti leggendo la ricetta ho proprio pensato di non aver mai fatto la pasta con i fagiolini invece con il pesto ogni tanto li metto insieme alle patate ma con il sugo rosso devo provare 😆

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.