Scaloppine funghi e besciamella

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Scaloppine funghi e besciamella

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

unika93
    Membro

…infarino le fettine di carne e le rosolo nel burro salandole……mano mano le metto in una teglia…..a parte preparo dei funghetti champignon….quelli nelle scatole al naturale….e li faccio insaporire in padella con aglio e olio…sale naturalmente….metto un pò di questi funghetti sulle fettine di carne e ricopro con una besciamella assolutamente non solida…io faccio 250 ml.latte….un cucchiaio raso di farina….sale e una noce di burro….metto tutto al forno…..poi ho preparato a parte delle patate al forno…le patate sono di quelle congelate….un filo di olio sale e rosmarino [smilie=011.gif]

Arancina
    Membro

semplici e saporite: le scaloppine sono indice di successo assicurato.
    ecco stavo giusto chiedendoti delle patate, ma dici che sono quelle congelate.

unika93
    Membro

si…concordo con te…piatti semplici che piacciono a tutti…..le patate come ho scritto sono surgelate…..quelle a bastoncino non le amo molto…..ma queste a spicchi sono buone [smilie=011.gif]

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.