ricetta di nonna ivana….

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette ricetta di nonna ivana….

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  debby 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

debby
    Membro

Ciao nonna ivana, finalmente sono riuscita a fare questa torta, è venuta buonissima…
    Si può fare anche con delle verdure? [smilie=smilie24.gif] [smilie=smilie24.gif] [smilie=smilie24.gif]
    E’ venuto un pò piatta, forse perchè è lievitata troppo, però è buona…… [smilie=smilie_face_15.gif]

Mi è avanzata, la metto in frigo ho la lascio nel portapane?
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

nonna Ivana
    Membro

Cara Debby,
    ieri sera ti avevo risposto e fatti i complimenti, ma non sono comparsi, o sono spariti!!!
    Susanna me l’ha fatto notare…mi dispiace!!!

Sei stata brava…penso che l’inconveniente dipenda dalla lievitazione prima dell’avvolgimento del rotolo…come vedi nelle mie foto la pasta è ancora soda, non lievitata, e il rotolo diventa bello compatto e rotondo.
    Anch’io ho avuto delle cose mica sempre perfette la prima volta!!!!

Complimenti, Debby…volonterosa e brava!!

Dimenticavo: si può fare anche con le verdure, ma non troppo molli, magari melanzane cotte alla griglia, o fritte a piacere o anche con formaggi e verdure, senza carne, per vegetariani!

debby
    Membro

@nonna Ivana wrote:

Cara Debby,
    ieri sera ti avevo risposto e fatti i complimenti, ma non sono comparsi, o sono spariti!!!
    Susanna me l’ha fatto notare…mi dispiace!!!

Sei stata brava…penso che l’inconveniente dipenda dalla lievitazione prima dell’avvolgimento del rotolo…come vedi nelle mie foto la pasta è ancora soda, non lievitata, e il rotolo diventa bello compatto e rotondo.
    Anch’io ho avuto delle cose mica sempre perfette la prima volta!!!!

Complimenti, Debby…volonterosa e brava!!

Dimenticavo: si può fare anche con le verdure, ma non troppo molli, magari melanzane cotte alla griglia, o fritte a piacere o anche con formaggi e verdure, senza carne, per vegetariani!

GRAZIE….. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.