Polpette di cotechino

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Polpette di cotechino

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

unika93
    Membro

ho lessato il cotechino ….tolto la pelle e sbriciolato…l’ho impastato con pane bagnato e strizzato uova formaggio prezzemolo e pepe nero e ho formato le polpettine e fritte in olio bollente…buonissime

Grazie Unika…. può essere una buona idea anche per riciclare il cotechino avanzato…. 😀 😀 😀

radiosa
    Partecipante

a casa mia il cotechino non avanza mai…. [smilie=014.gif]

Ferny
    Membro

Unika, ma lo hai lessato appositamente per fare le polpette????? 😯 😯 vabbè ti perdono, mica sei nordica, io il cotechino lo mangio cosi, semplice semplice solo bollito e se avanza una fettina ( cosa rara) la mangiamo riscaldata e a volte pure fredda 😉 😉

unika93
    Membro

@ferny wrote:

Unika, ma lo hai lessato appositamente per fare le polpette????? 😯 😯 vabbè ti perdono, mica sei nordica, io il cotechino lo mangio cosi, semplice semplice solo bollito e se avanza una fettina ( cosa rara) la mangiamo riscaldata e a volte pure fredda 😉 😉

ne ho comprati due…uno per farlo lessato con le lenticchie…con l’altro le polpettine [smilie=011.gif]

debby
    Membro

A noi non piace tanto e ogni anno ce ne regalano uno…….forse in questo modo può essere può buono……proverò!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie [smilie=013.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.