Pasta e patate

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Pasta e patate

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

che fame 😥
    ottima così azzeccata 😆

grazie Unika 😆 😆 😆

sta Fabiana anche in questa zona si fà più a minestra ottima lo stesso sopratutto se la lasci riposare un pochino dopo aver cotta la pasta ,bonaaaaaaa 😆 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

@paula wrote:

sta Fabiana anche in questa zona si fà più a minestra ottima lo stesso sopratutto se la lasci riposare un pochino dopo aver cotta la pasta ,bonaaaaaaa 😆 😆 😆 😆

ogni tanto le mie origine romane rivengono a galla.
    per me pasta e patate è legata a sere invernali, e fredde – abitavamo all’ottavo piano, in un appartamento grande con il riscladamento centralizzato che veniva acceso ad orario, ora quando si stiepidivano i nostri termosifoni era praticamente ora che venisse spento-, quindi, tutti in cucina, fornelli accessi, pentole che bollivano e sfrigolavano,noi tre chi a fare i compiti chi a giocare, mia mamma che cucinava e l’odorino della pasta e patate che ci avvolgeva…è un piatto che mi fa tornare bambina
    😀

Buona la pasta e patate!!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Buona! E pensare che mi piace tanto e non l’ho mai fatta. Ce la faceva la mamma quando eravamo piccole.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.