dolce velocissimo

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette dolce velocissimo

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  antonietta 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

elvira
    Partecipante

No, lo dicevo anch’io con un sorriso, ma resta il fatto che tendo sempre a riconoscere la maternità delle ricette, non perchè questo ci dia lustro, ma perchè trovo carino dire ” questo l’ho imparato da….”
    E la tua ricetta mi ingolosisce assai anche se mi pare di capire che dovrò aspettare perchè adesso fa un po’ caldo per le temperature laviche di cui tu parli. Nel frattempo grazie!

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@elvira wrote:

…anche se mi pare di capire che dovrò aspettare perchè adesso fa un po’ caldo per le temperature laviche di cui tu parli. Nel frattempo grazie!

Non solo per le temperature ma anche per gli ingredienti che sono più invernali che estivi e per l’apporto calorico notevole: mia figlia ed io a volte lo prepariamo come unica portata di una cenetta invernale, guardando un film.

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@paula wrote:

Gabri e poi dicevano che eri una capra 😉 mi andrebbe ora una coppetta 😉

Chiedi ad MJ come “è nata” la capra, evoluzione di una carpa… chiedile 😛 (le boccacce sono per MJ, ovviamente!)

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.