dolce veloce di nutella

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette dolce veloce di nutella

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  antonietta 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

antonietta
    Membro

approposito di nutella,vi metto una ricettina veloce veloce
    si prende una torta sbrisolona o fregolotta la si bagna bene con del caffè amaro,si lascia riposare una decina di minuti in modo che si inzuppi e casomai si ripassa ancora un pò.quando il caffè è penetrato bene all’interno vi si spalma una crema fatta di metà mascarpone e metà nutella,è velocissima e molto buona

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

😯 😯 😯

UN MINUTO SULLA LINGUA,
    UNA VITA SUI SUI FIANCHI!!!

[smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_13.gif] 😉

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Verissimo Roxy 😆 😆 😆 😆

tiziana63
    Partecipante

Per dirla alla Susanna…. Marooooooooooooooooo……..

Grazie Anto

paula
    paula
    Partecipante

😯 😯 😯

UN MINUTO SULLA LINGUA,
    UNA VITA SUI SUI FIANCHI!!!

[smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_13.gif] 😉

non la mangio quasi maiiiiiii ma solo perchè mangio altro 🙄 ma che buona che è [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]
    grazie Antonietta [smilie=011.gif]

Ferny
    Membro

Devo fare pure dei commenti???? Prendi la sbrisolona pronta, la spalmi con mascarpone e nutella, tra le cose più ingrassanti sulla faccia della terra…. devo dirti brava???? [smilie=smilie17.gif]
    Io preferisco mangiare una barretta di fondente in una mano e un pezzo di sbrisolona nell’altra…

L’idea della nutella col mascarpone mi da una leggera nauseaaaaaaaaa, oh scusa Antonietta ma te lo dovevo dire 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 son accettati tutti i pareri, vero????’

antonietta
    Membro

ma che cavoeo ferny…!!!! no te comoda mai niente..!!!! [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] [smilie=smoke.gif] :mrgreen:
    te sa cossa che te digo???? magna pur quel che te voi….offre a casa…
    ansi…te dirò de più….RANGITE :mrgreen:

Ferny
    Membro

😀 😀 😀 😀 ma vedi che ora ti sei impegnata… me rangio si, quelle crostatine di frutta sono invitanti!!!!!!
    [smilie=014.gif] [smilie=014.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

E se facessimo metà mascarpone e metà crema di castagne? E’ meno ingrassante? 😈

pasticcino
    Partecipante

@dida wrote:

E se facessimo metà mascarpone e metà crema di castagne? E’ meno ingrassante? 😈

meno “ingrassante” nel senso di contenuto di grassi si, poichè la crema di castagne non è addizionata con oli vegetali, meno calorica non saprei 🙄 molto ma molto appetibile comunque! [smilie=007.gif]
    Feci a suo tempo una crema di ricotta e crema di marroni, per una torta e venne proprio bene [smilie=007.gif]
    PS: Anto sono a dieta, questo non lo posso mangiare, quell’altro manco vedere, ma ogni tanto sforzati di darmi una ricettina cui posso dire si !!!
    Mica posso lasciare sola ferny a romperti le scatole [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Ferny
    Membro
    pasticcino wrote:
    Mica posso lasciare sola ferny a romperti le scatole [smilie=011.gif]

😀 😀 😀 ma Antonietta mica se la prende, lo sa che son sincera e che a Venexia le robe le xe dise ciare…ha subito rimediato con dei sani dolcetti.

Comunque meglio la crema di castagne, si… come dice Fabiana per tutte quelle robe di oli aggiunti ecc. e poi i commenti son vari e eventuali.

Messaggio privato per Antonietta… guarda che ci son riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Lei capirà!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.